Paola Marotta, aggiunte nuove date per il tour estivo 2015

Paola Marotta è una delle cantanti che è rimasta più nel cuore dei fan della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Negli ultimi tempi è stata protagonista di alcuni live, tuttavia chi non ha avuto ancora la possibilità di vederla esibirsi dal vivo potrà rifarsi nei prossimi giorni, visto che sono state aggiunte nuove date al suo tour: l’artista sarà infatti il prossimo 25 luglio in piazza Vittorio Emanuele a Niscemi (Caltanissetta) come ospite della rassegna Estate Niscemese alle 21.30, il 4 agosto sarà Rassegna Estate Show 2015 nel Villaggio La Tonnara di Oliveri a Mestre, il 9 a Piazza Fiera di Strasatti a Trapani, il 15 all’evento Avis di Sciacca (Agrigento), il 5 settembre alla finale nazionale di Una ragazza per il cinema ed infine il 12 al già annunciato concerto a Leonessa di Rieti alle ore 21.00.

La cantante vive di musica perché è una sorta di necessità. Una sensazione che non riesce proprio a spiegare. A bisogno delle melodie come l’aria. Il riscontro positivo del pubblico poi le apre il cuore. Paola vuole fare davvero la cantante di mestiere perché sente le note nelle vene e spera di far venire la pelle d’oca a tutti quelli che l’ascoltano anche solo per la prima volta. Grazie al talent show di Canale 5 ha appreso tanto, sia i consigli sia le critiche dai professori.

A breve poi dovrebbe arrivare anche un suo inedito: “Sì, ed è bellissimo – ha dichiarato attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Music lo scorso aprile dopo l’eliminazione – O almeno, lo è per me. Credo tanto a questo progetto. Poi arriveranno altre sorprese. Sicuramente il lavoro seguirà in parallelo lo studio“. Negli ultimi tempi però la Marotta non ha mai parlato di un progetto discografico in cantiere. Forse sta semplicemente lavorando duramente senza anticipare ancora niente a riguardo?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy