Laura Pausini a Miami invita i fan sul set del nuovo video [FOTO]

E’ già in terra americana, Laura Pausini, pronta ad affrontare una nuova avventura come giudice per l’inedito talent La Banda, che la vedrà lavorare insieme a Ricky Martin per scovare il più grande gruppo latino del momento. Mentre sui social network fioccano le foto e i video dei suoi giorni negli USA, la cantante ha deciso di lanciare una interessante proposta per tutti i suoi fan, riguardante il suo nuovo video, che verrà girato il prossimo 31 luglio in una location ancora top secret. Le riprese dovrebbero tuttavia essere effettuate in zona Miami, dove Laura sta svolgendo il suo lavoro di coach e a quanto sembra sono stai invitati a partecipare tutti coloro che possano raggiungerla lì.

A rivelarlo è stato il sito laurapausinifanclub.blogspot.it, sempre molto attento alle sue iniziative. Mentre si attendono ulteriori informazioni al riguardo, sembra che la possibilità per accedere al cast del video sia rivolta ai membri del fanclub ufficiale della Pausini, che i candidati debbano avere tra i 18 e i 35 anni e che tali comparse debbano indossare jeans, denim e t-shirt. Il che ci fa immaginare anche qualcosa di più circa il “misterioso” progetto della cantante.

Non sono pochi i suoi “seguaci” che si sono rammaricati per il fatto che un’iniziativa del genere non sia stata realizzata in Italia, ma era facile immaginare che la Pausini, sempre alle prese con impegni che la costringono a lavorare lontana dalla sua terra d’origine, abbia scelto come location le spiagge di Miami, località che al momento le permetterebbe di coniugare i suoi numerosi progetti.

Laura Pausini @ La Banda (Spot)Laura Pausini @ La Banda (Spot)

Gran estreno – 13 de Septiembre por Univision

Posted by LAUve U on Venerdì 17 luglio 2015

 

Oltre a doversi occupare de La Banda sappiamo, infatti, che la cantante è anche alle prese con la realizzazione di Simili, il suo prossimo album, dunque non è facile, per lei, riuscire ad accontentare i suoi fan più di quanto già faccia. Sì, perché recentemente ha voluto anche regalare loro numerose anteprime del suo futuro lavoro in studio (QUI la sentiamo cantare un frammento della title track, ad esempio). Questo il suo modo per ringraziare, anche da lontano, i sostenitori italiani che non la fanno sentire mai sola. A questo punto non rimane che attendere la pubblicazione del video in questione: le aspettative e la curiosità non fanno che aumentare.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy