Little Mix ospiti della BBC in radio: spopola il video delle loro cover acustiche

Hanno fatto impazzire le loro fan oggi, 28 luglio, le Little Mix, ospiti negli studi della BBC Radio 1 di Londra, dove si sono esibite in una performance acustica interpretando le cover di Want To Want Me, di Jason Derulo, e I Wanna Dance With Somebody di Whitney Houston. La loro versione dei brani hanno portato l’hashtag #R1LittleMix tra i trending topics internazionali su Twitter, scatenando il giovane pubblico della girlband, colpito per l’ennesima volta dalle doti vocali delle ragazze.

Reduci dal successo del loro singolo Black Magic, al primo posto nella classifica inglese per due settimane consecutive, le Little Mix torneranno ufficialmente con il loro nuovo album Get Weird a novembre, precisamente il 6, un disco in cui sarà inclusa anche la collaborazione di Jessie J per il brano Clued Up. Queste le ultime novità sul lavoro delle ragazze, che tra gossip e musica danno sempre buoni motivi ai tabloid per portare il loro nome in copertina.

Anche il pubblico italiano ha espresso il suo parere per le canzoni cantate in studio oggi. Un parere che è risultato positivo, anche per chi solitamente non segue la loro musica: “Non sono Mixer ma amo troppo le loro voci“, “Non sono una fan, ma ho sempre pensato che queste ragazze live spaccano, ammette qualcuno i Rete. Ovviamente, però, sono state proprio le loro seguaci, tra cui molte italiane, a far volare in alto l’hashtag e a complimentarsi maggiormente con le proprie beniamine: “Amo il fatto che a qualunque evento si presentano sempre per mano, sono così dolci“, “Sono le migliori“, “Le loro voci insieme sono uniche“, “Parliamo del fatto che la cover era meglio della canzone originale?” e così via, questi molti dei commenti su Twitter.

Da un capo all’altro del web non hanno fatto altro che rincorrersi complimenti, in generale, anche se ovviamente non sono mancati heaters, per quanto siano comunque stati una stretta minoranza. E’ difficile, infatti, poter sostenere che le ragazze non si siano sapute guadagnare gli applausi, seppure virtuali, dopo la loro breve ma significativa esibizione. “Non vedo l’ora che mettano il video su Youtube, così posso ascoltarle all’infinito, ha scritto una delle fan su Twitter. Eccolo di seguito, il video in questione: buon ascolto e buon divertimento!

Foto: Twitter

Impostazioni privacy