Davide Mogavero, “Un maledetto attimo”: arriva il singolo che celebra gli amori estivi

Dopo l’uscita del brano C’è ancora tempo e del suo Ep omonimo disponibile dallo scorso giugno (QUI TRACKLIST E COPERTINA), Davide Mogavero torna con un nuovo singolo, Un maledetto attimo, che arriverà in rotazione radiofonica dal prossimo 3 agosto. Previsto anche un videoclip che accompagnerà ufficialmente l’uscita del pezzo e che vedrà la partecipazione della ballerina Virginia Tomarchio, vincitrice della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi per la categoria danza.

La canzone non solo richiama alla mente storie d’amore fugaci e attimi romantici e intensi (“Non potrò mai dare niente più, tutto quel che avevo ce l’hai tu. Odio quei momenti deliziosi e lenti, è stato un attimo, un maledetto attimo), ma ha anche un forte legame con un sentimento nostalgico nei confronti di un’estate difficile da dimenticare: “Odio questa estate, nata tra sospiri e fate, ah tornasse quel momento. Dopo l’uscita dalla classe di Amici 14, Davide non sembra aver abbandonato il cuore dei suoi fan, che continuano a seguirlo anche lontano dagli studi televisivi.

“I Mogs sono incredibili – ha raccontato durante l’intervista rilasciata per Velvet Musicuna vera macchina da guerra e li ringrazio per tutto quello che hanno fatto e che continuano a fare per me”. Il giovane cantante tornerà ad abbracciarli nuovamente dal vivo con un concerto che si terrà domani, 31 luglio, a Bari (Santo Spirito, Lungo Mare Cristoforo Colombo, dalle ore 20,30) e con un appuntamento live previsto per il 12 agosto a Tuglie (Le), in Piazza Garibaldi, a partire dalle ore 21.

In questo caso, attesi per la serata dal titolo Note di talento, anche altri cantanti emersi grazie ai talent, come Simone Perrone (ex concorrente della terza edizione di The Voice of Italy), Sara Vita Felline e Manuel Foresta (resi noti al pubblico sempre grazie a The Voice) e Il Peccato di Eva, duo che ha raccolto la propria parte di consensi durante X-Factor 2010 (guarda il loro video omonimo su Velvet Music). Ma, ovviamente, per i Mogs Davide avrà un posto d’onore sul palco.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy