J-Ax, “Miss & Mr. Hyde”: il video per ringraziare gli ‘Axolizzati’ nel giorno del suo compleanno

Nel giorno del suo compleanno J-Ax ha deciso di fare lui per primo un regalo ai fan, dopo aver ricevuto da loro tanto affetto e segni di stima negli ultimi mesi. Così oggi, 5 agosto, lo “zio” più amato d’Italia ha pubblicato, in onore dei suoi primi 43 anni e dei tanti messaggi di auguri ricevuti in Rete, il video ufficiale di Miss & Mr. Hyde, che vi mostriamo in fondo all’articolo, accompagnando questa sorpresa con un messaggio importante rivolto al suo pubblico di “Axolizzati”.

43simo giro intorno al sole – ha scritto Ax sulla sua bacheca Facebook – questo video è il solo modo che ho per ricambiare tutto l’amore che mi state mostrando per il compleanno. Quindi…a tutti voi che mi volete bene, famiglia, amici e a chi “Ama” qualcuno di speciale. I protagonisti siete voi, la parte migliore di me. Grazie”. Il video è una sorta di riassunto degli ultimi live di Ax in giro per l’Italia, dei momenti migliori del tour, con giovani che saltano, ballano, gridano al cielo i testi delle sue canzoni, ormai imparati a memoria o, in certi casi, tatuati sulla pelle.

Un video emozionante, soprattutto per chi ha preso parte ad almeno una delle tappe de Il Bello d’esser brutti tour (QUI foto, video e report della prima tappa a Roma), che nei mesi scorsi ha registrato una serie di sold out quasi incredibile, eppure coerente con il successo ottenuto dal disco che ha dato il nome alla tournée in questione. Infatti Il bello d’esser brutti dal giorno della sua uscita, lo scorso 27 gennaio, non smette di cavalcare le classifiche di vendita e i singoli da esso estratti sono ormai entrati a far parte della colonna sonora del 2015: dalla tilte track all’emozionante Intro, da Uno di quei giorni, nato dalla collaborazione con Nina Zilli, a Maria Salvador, featuring con Il Cile diventato in breve tempo tormentone dell’estate, tutti hanno segnato a modo loro un punto a favore dell’ex Articolo 31. Ora è il turno di Miss & Mr.Hide: di seguito vi mostriamo il video, augurando ancora una volta “buon compleanno” al protagonista di questa giornata, J-Ax.

Foto: video Youtube

Impostazioni privacy