Selena Gomez e Taylor Swift al lavoro su una canzone contro Justin Bieber

Tra amiche, si sa, spesso ci si aiuta, quando si tratta di problemi di cuore e magari di vendetta nei confronti di ragazzi non proprio gentili: così accade, a quanto sembra da alcune indiscrezioni trapelate in Rete, che anche Taylor Swift e Selena Gomez abbiano unito le proprie forze per scrivere insieme una canzone contro Justin Bieber, storico ex della Gomez. A riportare la notizia sono stati molti tabloid internazionali, tra cui Celeb Dirty Laundry e Ok Magazine.

Ma cosa avrebbe fatto Justin di tanto grave, per attirare contro di sé l’ira della sua ex e della relativa migliore amica? A far scatenare il tutto sarebbe stata una sua dichiarazione da lui rilasciata in occasione della presentazione del suo nuovo singolo, What Do You Mean?, in uscita il prossimo 28 agosto, con cui il cantante avrebbe definito “contorte” tutte quelle ragazze che non sanno bene cosa vogliono e che, di conseguenza, non sanno fa capire al proprio fidanzato le proprie necessità, finendo poi per lamentarsi di lui e della sua mancanza di sensibilità.

“Dicono qualcosa e poi intendono qualcosa di diverso. ‘Che cosa vuoi dire?’”, ha spiegato Justin, facendo riferimento proprio al titolo del brano in arrivo. Subito il pensiero di tutti è andato alla sua storia con la Gomez, che a quanto pare non avrebbe preso molto bene la cosa e avrebbe proposto a Taylor di aiutarla a vendicarsi di questa presunta offesa. Se tali rumors si rivelassero veri, mai scelta avrebbe potuto essere migliore, per Selena, visto che la Swift è nota anche per la sua capacità di farsi rispettare, per il suo carattere deciso e l’abilità nello scrivere testi “velenosi” quando qualcosa l’ha mandata su tutte le furie.

Tra l’altro tra Selena e Justin, a breve, ci sarà una sorta di “testa a testa” in termini di vendite: Same Old Love, il nuovo inedito di Selena, dovrebbe arrivare verso la fine dell’estate, così come What Do You Mean?, mentre il nuovo album della cantante, Revival, uscirà il 9 ottobre, a poca distanza, quindi, dall’atteso disco di Bieber, che secondo le più recenti indiscrezioni dovrebbe essere pubblicato il 13 novembre. Selena pensa davvero di colpirlo con una hit che parli dei momenti peggiori e più imbarazzanti della loro storia? Lo scopriremo presto.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy