Marracash, incidente sul palco mentre canta in playback: lui ironizza e tranquillizza i fan [VIDEO]

La prende a ridere, Marracash: il rapper ha avuto un piccolo incidente sul palco durante una sua esibizione a Cagliari. Ha infatti sfondato le assi, sparendo quasi dalla vista degli spettatori (e della telecamera che lo riprendeva) un po’ come nei più classici cartoni animati. E’ lui stesso ad aver postato sui suoi canali social il video, che vi mostriamo in fondo all’articolo.

Paperissima Sprint! – ha commentato ironicamente – si è letteralmente bucato il palco tipo Willy il coyote e sono caduto giù! Tra l’altro non smettendo di rappare #esagerato. Sì, perché mentre il cantante era a terra, la musica ha continuato ad andare avanti, così come le sue rime. Evidente, quindi, l’uso del playback, che a molti utenti in Rete non è andato a genio. Ma è stato Marracash in prima persona a spiegare come mai lo show non fosse dal vivo.

“Nelle discoteche (non nei concerti) tutti tengono il pezzo sotto dato che gli impianti sono inadeguati ai live – ha spiegato ai fan che chiedevano un chiarimento – è così per chiunque da anni e anche per gli americani. Sono stati parecchi, infatti, anche i sostenitori che lo hanno difeso: “Aveva comunque un microfono ed era live ugualmente. Anche pur essendoci stata una base sotto, sei stato un grande!“, “Ma in discoteca non si può fare un live serio e quindi si mette la base di sottofondo, se vai a un concerto la base non c’è, così è ovunque.

FESTIVAL CONTRO 2015: DAI NEGRITA A MARRACASH IN PROVINCIA DI ASTI

Ma “Marra”, fresco del suo featuring con Fabri Fibra per il brano Playboy, dopo il successo del singolo In Radio e dell’album Status, non è il primo protagonista della scena hip hop che nel 2015 ha fatto sorridere il proprio pubblico: già lo scorso giugno il collega Puff Daddy era caduto in una sorta di botola sul palco ai Bet Awards di Los Angeles (QUI il video). Cose che capitano, insomma, ai rapper che “spaccano”.

Paperissima Sprint!!!! ???????????????????? a Cagliari si è' letteralmente bucato il palco tipo willy il coyote e sono caduto giù! Tra l'altro non smettendo di rappare:) #esagerato #worldstarhiphop #lollone

Posted by Marracash on Martedì 11 agosto 2015

Foto: Facebbok

Impostazioni privacy