Alessandra Amoroso, “Me Siento Sola”: duetto in spagnolo con Mario Domm [VIDEO]

I fan l’hanno celebrata in Rete ieri, 12 agosto, nel giorno del suo 29esimo compleanno, ma Alessandra Amoroso ha deciso di fare lei per prima un regalo ai fan e così all’alba di oggi ha pubblicato il video ufficiale di Me Siento Sola, singolo già in rotazione radiofonica. Si tratta di un intenso duetto con Mario Domm, cantautore messicano molto noto e amato in Sud America. Un singolo che sancisce, semmai ce ne fosse bisogno, la conquista di “Sandrina” del mercato latino-americano, resa ancora più ufficiale dall’uscita dell’album Alessandra Amoroso, atteso per settembre 2015.

La Amoroso ha già ottenuto un notevole successo con il suo primo singolo in lingua spagnola, Grito y no me escuchas, traduzione del celebre brano Urlo e non mi senti scritto per lei da “Kekko” Silvestre dei Modà (QUI il video ufficiale) ed ha recentemente rilasciato un trailer del singolo Este amor lo vale, versione spagnola di E’ vero che vuoi restare (tratto dall’album Cinque passi in più, del 2011).

Nel caso di Me siento sola, invece, si tratta di una canzone inedita scritta per lei dallo stesso Mario Domm, mentre il video, che vi mostriamo in fondo all’articolo, è stato diretto dal regista Gustavo Garzon, popolare in America Latina. “E’ un video divertente, magico – ha spiegato lo stesso Garzon – con una videocamera ‘fantasma’ che cattura i movimenti dei protagonisti come fossero in un sogno con un gran utilizzo dello slow motion.

Per quanto riguarda Mario Domm, invece, il cantautore si è detto più che soddisfatto dalla collaborazione con Alessandra, nata non tanto (e non solo) per una scelta della sua etichetta discografica Sony Music, che pure sembra avuto una brillante intuizione ad unire i due artisti, quanto da una stima che legherebbe lui e la Amoroso, la cui voce è stata definita “da brivido” dal collega in questione. Non rimane che lasciarvi alle note e alle immagini di Me siento sola.

Foto: video Vevo

Impostazioni privacy