J-Ax, “Miss & Mr Hyde” in radio a sorpresa: “Non scegliamo questo lavoro per seguire le regole”

Da oggi è in radio. Fare uscire un singolo a ferragosto? Ho fatto mandare da Sony Music Italy la ‘cartolina digitale’ dalla spiaggia dove stavano passando le vacanze, alle radio. Non scegliamo questo lavoro per seguire le regole, no? Da un’idea del sottoscritto e RTL 102.5“: con questo messaggio ieri, domenica 16 agosto, J-Ax ha annunciato a tutti i fan che il nuovo singolo Miss & Mr Hyde è ufficialmente in rotazione radiofonica. Ma come? Di domenica? E per giunta dopo Ferragosto? In queste ultime settimane ci sono state davvero poche uscite per quanto riguarda il nostro Paese, eppure lo “zio” ha voluto rischiare. Sa che i suoi sostenitori non l’abbandonano mai. Nemmeno per le vacanze.

Non a caso il videoclip ufficiale (diretto da Luca Tartaglia) è stato pubblicato lo scorso 5 agosto proprio per ringraziare tutti i seguaci. Si tratta di una sorta di riassunto degli ultimi live dell’artista in giro per l’Italia, nello specifico dei sette sold out all’Alcatraz di Milano nel marzo e aprile di quest’anno: ci sono i momenti migliori del tour, con ragazzi che saltano, ballano, gridano al cielo i testi delle sue canzoni nuove e del passato, ormai imparati a memoria e spesso anche tatuati sulla pelle.

43simo giro intorno al sole – ha scritto Ax nella sua pagina ufficiale di Facebook per annunciare il video – questo video è il solo modo che ho per ricambiare tutto l’amore che mi state mostrando per il compleanno. Quindi… A tutti voi che mi volete bene, famiglia, amici e a chi ‘Ama’ qualcuno di speciale. I protagonisti siete voi, la parte migliore di me. Grazie”. Alessandro poi figura sicuramente fra gli artisti che si contendono la statuetta – almeno immaginaria – del tormentone estivo: la sua Maria Salvador, cantata in duetto con Il Cile, è stata una delle canzoni più trasmesse in questa calda stagione.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy