Eros Ramazzotti, “Sei un pensiero speciale” è una lettera d’amore [AUDIO]

Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 21 agosto Sei un pensiero speciale, nuovo singolo di Eros Ramazzotti estratto da Perfetto, l’ultimo album del cantante che è stato già certificato disco di platino ed è stato pubblicato in ben sessanta Paesi, balzando subito ai vertici delle chart internazionali. La canzone è stata scritta a quattro mani con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, il quale ha firmato in totale quattro dei quattordici pezzi presenti nella playlist (il cui il filo conduttore è essenzialmente una visione positiva della vita). Sei un pensiero speciale è un brano romantico, concepito come una lettera d’amore che cerca di esprimere delle sensazioni preziose e nascoste.

Chiunque può dedicarla al proprio amato, con la speranza che possa capire di non essere mai da solo. Si tratta del terzo singolo dopo l’apripista Alla fine del mondo e la hit estiva Il tempo non sente ragione, composta da Ramazzotti insieme a Kaballà e Francesco Bianconi dei Baustelle. I fan aspettano con l’ansia l’inizio del tour e manca davvero poco: il 12 settembre a Rimini – 105 Stadium ci sarà una data zero, mentre il debutto vero e proprio avverrà all’Arena di Verona con una doppia data il 16 e il 18 dello stesso mese.

Insomma, meglio tornare a pensare alla musica dopo le polemiche degli ultimi giorni che hanno visto protagonista la figlia Aurora. Sembra passato poco tempo dal matrimonio con Michelle Hunziker e la nascita della loro primogenita, eppure “la piccola” ora ha diciotto anni. Auri è stata scelta da Sky 1 come conduttrice del Daily di X-Factor 9 e così in Rete sono piovute molte critiche e c’è chi l’ha accusata di essere raccomandata da mamma e papà. Eros non ha esitato a chiarire la situazione: “Sentire la becera gente attaccare Aurora come quella ‘raccomandata’ e paragonarla al nepotismo schifoso di una società marcia come la nostra, mi viene letteralmente da ridere“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy