Little Mix, Perrie Edwards scoppia a piangere durante il concerto a New York [VIDEO]

The show must go on. E’ questa la frase che viene ripetuta spesso dagli artisti quando si trovano in un momento difficile della loro vita, ma comunque devono continuare ad esibirsi per i propri i fan. E’ la stessa filosofia che ha abbracciato Perrie Edwards delle Little Mix, che nelle ultime settimane sta soffrendo per la separazione da Zayn Malik, ex componente degli One Direction. Durante un concerto a New York però la cantante non ce l’ha fatta ed è scoppiata a piangere proprio sulle note di The End. Nel pronunciare la frase “nessuno può amarti come ti amavo io“, Perrie non è proprio riuscita a trattenere le lacrime. Fortunatamente Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirwall l’hanno subito abbracciata e consolata.

Il video dell’esibizione ormai è diventato virale e sta facendo discutere molto. Quando la Edwards e Malik stavano insieme, gran parte del pubblico criticava la fanciulla. Ora però la situazione sembra essersi ribaltata: “Mi sono sempre fatta un idea sbagliata su Perrie”, “Dio mio mi dispiace troppo per Perrie”, “Perrie è pur sempre una ragazza come noi e, come noi, anche lei sta male per amore. E mi piange il cuore, povera”, “Hey piccola Perrie non piangere, meriti di meglio“.

Meglio pensare solo al lavoro. La girl band è reduce dal successo ai Teen Choice Awards 2015: nonostante le ragazze abbiano portato a casa solo una tavola da surf (questo il premio per tutti i vincitori) nella categoria Music Breakout Artist, la loro esibizione di Black Magic è stata quella più apprezzata di tutta la serata. Perrie, Jesy, Leigh-Anne e Jade si sono presentate sul red carpet e sul palco con gli abiti da nerd del videoclip ufficiale del singolo e poi si sono trasformate durante la performance, indossando abiti sexy. The show must go on. Stavolta per davvero…

Foto by Twitter

Impostazioni privacy