Lali Esposito: la cantante sarà in Italia per un tour nel 2016?

Da qualche ora nelle tendenze di Twitter figura l’hashtag #LaliEnItalia2016: di chi si tratta? E’ Lali Esposito, cantante, modella ed attrice argentina che ha iniziato la sua carriera a soli dodici anni nella telenovela giovanile Rincón de Luz e poi è apparsa in Chiquititas, Flor – Speciale come te e Teen Angels. Quest’ultimo progetto ha aumentato notevolmente la sua popolarità in Europa, America Latina ed Israele, inoltre ha permesso di farla esibire con il gruppo argentino Teen Angels. Con loro ha pubblicato ben sei cd e poi è arrivata finalmente la svolta da solista.

Nel 2014 è stato pubblicato A bailar e il terzo singolo Del Otro Lado è stato quello con maggiore successo, raggiungendo la dodicesima posizione su iTunes in Argentina e la ventiquattresima nel resto del mondo. Attualmente sta lavorando al secondo album che dovrebbe uscire entro la fine del 2015. I fan italiani sperano di vederla, prima o poi, nel nostro Paese per una serie di concerti speciali. Questo sogno verrà esaudito? “voglio rivederla con la bandiera italiana #LaliEnItalia2016″, “facciamolo entrare in tendenza como abbiamo fatto con Esperanza Mia #LaliEnItalia2016, “#LaliEnItalia2016 in questa foto mi fa venire una matta voglia di trovarmi lì dietro ed abbracciarla. Impazzirò, sisi”, “Ti aspettiamo in Italia #lalienitalia2016 Sei fantastica L’Italia te ama“.

Questi sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter. Purtroppo vengono fatti paragoni con altri colleghi e in questo caso l’artista che più spesso viene nominata nel suo caso è Martina Stoessel, la star di Violetta. Anche quest’ultima è in studio di registrazione per un disco in cui potrebbero apparire anche canzoni in italiano: “Quello che vorrei è andare avanti come solista – ha dichiarato qualche tempo fa la Stoessel – Vorrei cantare canzoni mie, trasmettere un mio messaggio. I nuovi pezzi saranno in castigliano, visto il successo di Violetta, ma non escludo brani in inglese o in italiano“. Magari potrebbe arrivare anche un duetto con Lali?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy