Little Mix, “Hair” è il nuovo singolo disponibile dal 28 agosto

Sarà disponibile dal prossimo 28 agosto Hair, il nuovo singolo delle Little Mix dopo Black Magic ed estratto dall’album Get Wired. Lo ha annunciato la stessa band con un messaggio su Twitter: “Hey! So we are really really excited because next week you’ll be able to hear our new song from our new album Get Weird. The track is called ‘Hair’. We’re so excited for your guys to hear it and if you haven’t already pre-ordered it – do it now!!“. Cosa ci dobbiamo aspettare da questo nuovo singolo? Non resta che aspettare qualche giorno per poterlo ascoltare.

Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Jesy Nelson e Jade Thirlwall sono reduci dal successo ai Teen Choice Awards 2015, nonostante le fanciulle abbiano portato a casa solo una sola tavola da surf (questo il premio) nella categoria Music Breakout Artist (ad avere la meglio sono stati gli One Direction che hanno fatto incetta di premi), la loro performance di Black Magic è stata quella più apprezzata di tutto l’evento. Le cantanti si sono presentate sul red carpet con gli abiti da nerd del videoclip ufficiale della canzone e poi si sono trasformate durante l’esibizione, indossando abiti sensuali.

Recentemente però Perrie è stata protagonista di un episodio spiacevole durante il concerto di New York: è scoppiata a piangere proprio sulle note di The End a causa della separazione da Zayn Malik, ex componente degli One Direction. Nel pronunciare la frase “nessuno può amarti come ti amavo io“, la ragazza non è proprio riuscita a trattenere le lacrime. Fortunatamente le sue colleghe ed amiche l’hanno subito abbracciata e consolata. Il video dell'”incidente” è diventato virale e sta facendo discutere molto, visto che quando i due stavano insieme, gran parte delle directioners criticava la Edwards. Ora la situazione si è completamente ribaltata. Perrie riuscirà a reagire?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy