“Be Alright”: Justin Bieber dimentica le parole ma incanta il pubblico [VIDEO]

Questo è il periodo del grande ritorno di Justin Bieber: un singolo in arrivo, What Do You Mean?, l’annuncio di un nuovo album (leggi tutto su Velvet Music) e l’insolito video di Where Are Ü Now, canzone del progetto Jack Ü, composto da Skrillex e Diplo, che ha mandato in tilt la Rete lo scorso giugno. Gli si può “perdonare”, quindi, un nuovo piccolo vuoto di memoria sul palco.

E’ quello che è accaduto domenica 23 agosto, durante il Billboard Hot 100 Festival: il cantante era impegnato ad eseguire Be alright, uno dei suoi grandi successi, quando per un momento ha dimenticato le parole del brano. Ha chiesto scusa ai fan, con un sorriso, e il pubblico presente (in delirio) l’ha supportato con un coro che ha fatto subito tornare alla mente al giovane artista la parte di testo dimenticata. Nessuna condanna da parte dei Beliebers di tutto il mondo, che anzi hanno espresso la loro ammirazione per lui, che prima di tutto è un ragazzo e, in quanto tale, è un essere fallibile. Anzi, sul Web la scenetta (che vi mostriamo in un video di seguito) ha sollevato anche l’ironia dei fan, per altro deliziati dalla performance, ma anche divertiti dal piccolo errore di Justin: “Ha cantato Be Alright e ora la mia vita è completa – scrive una di loro – anche se si è dimenticato il testo ma ultimamente sembra che soffra di Alzheimer.

Sì, perché non è la prima volta che l’emozione giuca un brutto scherzo a Bieber: già lo scorso marzo il cantante ha dimenticato il testo di Love me harder, brano della collega Ariana Grande che avrebbe dovuto cantare proprio con lei in uno speciale duetto (QUI il video della gaffe all’American Airlines Arena di Miami): Sto davvero male – ha dichiarato Justin in tale occasione, dopo il concerto – ho dimenticato le parole anche se ho provato a memorizzarle nel backstage per un’ora. Potete perdonarmi? Mi sento uno stupido.

In ogni modo, il suo live di domenica ha colpito il pubblico presente, che lo ha applaudito, ha celebrato il suo ritorno ufficiale e ha adorato le sue versioni live dei grandi successi portati sul palco. Dunque sembra che il piccolo incidente non abbia influenzato la resa finale dello show, che ha accontentato il suo giovane popolo e questo, in fondo, è quello che conta.

 

 

Impostazioni privacy