#1YearOfMyEverything, Ariana Grande festeggiata dai fan: “Orgogliosi di te”

Era il 25 agosto 2014. La Republic Records pubblicava My Everything, secondo album in studio di Ariana Grande. E arrivava il successo, quello vero. Quello capace di varcare i confini e giungere praticamente in ogni angolo del mondo. I fan della giovane cantante statunitense non potevano non festeggiarla. Festeggiare questo anniversario così significativo. E allora ecco che da ieri, 25 agosto 2015, circola in Rete l’hashtag #1YearOfMyEverything. Un coro gioioso cui si sono unite anche tante, tantissime voci italiane e basti scorrere i commenti su Twitter per avere il polso della situazione. Tutto questo in un solo anno, orgogliosa della mia piccola, Un anno dalla perfezione sotto forma di musica, L’era migliore della storia, sono orgogliosissima di lei e lo saró per sempre, In vita mia non ho mai provato tanto affetto per una persona per quanto ne provo per te, Ari: decine e decine di cinguettii simili si susseguono in Rete e la destinataria non può che unirsi a questo moto d’emozione.

Anche perché lei, Ari, con l’Italia ha un legame molto profondo. E lo dimostra la decisione di realizzare My everything italian edition, ovvero una versione speciale del disco in questione. Nella nostra lingua. Ma ecco, l’entusiasmo è così grande che non ci si accontenta mai. E infatti gli estimatori della Grande chiedono con crescente fervore un terzo album. Beh, non dovranno attendere poi così tanto.

Risulta sempre più plausibile, infatti, l’ipotesi che un nuovo disco venga rilasciato su iTunes entro la fine di questo 2015: roba di pochi mesi, insomma. Uno dei brani si intitolerà Focus on me, tuttavia per adesso non si hanno altre notizie in merito. Dovrebbe trattarsi di un pezzo da club, molto ballabile. Ma scommettiamo che prestissimo trapeleranno altre indiscrezioni? Sulla cresta dell’onda si resta anche così, mantenendo ardenti i carboni…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy