Katy Perry, “The Prismatic World Tour Live”: un DVD per celebrare il successo della tournée

Il suo Prismatic World Tour è stato un grande successo e ha portato Katy Perry ad esibirsi in 151 concerti durante un periodo di tempo di 18 mesi (in cui è stata inserita, ricordiamolo, anche la sua performance al Super Bowl). Per questo la cantante ha pensato bene di celebrare questa tournée quasi da record con un DVD dal titolo The Prismatic World Tour Live, disponibile dal prossimo 30 ottobre anche in Blu-ray e digital download, che proporrà immagini inedite del concerto tenuto a Sydney del dicembre 2014.

Il tour di Katy si concluderà il 18 ottobre a San Jose, in Costa Rica, e la speranza (ormai quasi certezza) per i fan è che dopo la sua conclusione possa essere rilasciato l’atteso nuovo disco della pop star (le indiscrezioni parlano dell’arrivo dell’album già entro la fine dell’anno, leggi tutto su Velvet Music). In attesa di poter valutare le nuove canzoni di Katy, visto che i singoli come Roar e Dark Horse sono stati già ampiamente “consumati” dal pubblico a forza di ascoltarli e riascoltarli, i fan potranno ingannare il tempo con questo speciale DVD.

Il concerto è stato diretto da Baz Halpin (con la collaborazione di Katy), mentre Russell Thomas dei Done + Dusted è il regista del live. Il film, così come ogni concerto del tour, è diviso in sette aree tematiche, ognuna delle quali sarà arricchita da 30 minuti di contenuti “bonus”, scene inedite del backstage ed extra. Un lavoro, questo, che arriva a 3 anni di distanza dal documentario sulla cantante, dal titolo Katy Perry: Part of Me. Di seguito riportiamo il trailer del DVD in arrivo e la tracklist ufficiale:

  1. Roar
  2. Part of Me
  3. Wide Awake
  4. This Moment / Love Me
  5. Dark Horse
  6. E.T.
  7. Legendary Lovers
  8. I Kissed a Girl
  9. Hot N Cold
  10. International Smile
  11. By the Grace of God
  12. The One That Got Away / Thinking of You
  13. Unconditionally
  14. Walking on Air
  15. It Takes Two
  16. This Is How We Do / Last Friday Night (T.G.I.F.)
  17. Teenage Dream
  18. California Gurls
  19. Birthday
  20. Firework

Foto: Video Youtube

Impostazioni privacy