Martina Stoessel a Milano per un importante annuncio: “caccia all’autografo” davanti all’hotel

Martina Stoessel sarà a Milano giovedì prossimo, 10 settembre, per prendere parte ad un’importante conferenza stampa. Questa l’informazione riportata oggi, 4 settembre, dal portale ufficiale di TV Sorrisi e Canzoni (www.sorrisi.com). Sembra infatti che Martina, diventata nota al pubblico mondiale per essere stata protagonista della serie tv Violetta, sarà di passaggio nella città lombarda per fare davanti alla stampa “un annuncio importante”.

Non c’è ancora dato sapere di cosa si tratterà: “Tini” è attualmente impegnata ad avviare la sua carriera da cantante, lontana da quel set che l’ha resa celebre, ed ha recentemente firmato un contratto con la Hollywood Records proprio per dare il via a questa nuova avventura. Si tratterà, dunque, di una conferenza stampa inerente il suo lavoro in studio? Oppure riguarderà Violetta? Dalle prime indiscrezioni, infatti, sembra che la Stoessel avrà un messaggio da diffondere, ma anche che la conferenza stampa si terrà con ogni probabilità alla presenza dei suoi colleghi, con cui salirà sul palco dell’Arena di Verona l’11 settembre per l’ultima tappa del Violetta Live Tour.

Dobbiamo aspettarci l’annuncio di qualche reunion o progetto speciale per i ragazzi del cast? Ricordiamo che il 26 settembre andrà in onda in esclusiva su Disney Channel il film-documentario Violetta – The Journey. Martina sarà a Milano per una presentazione di questo progetto? In attesa di scoprire maggiori dettagli in proposito, sempre su sorrisi.com si legge che la giovane star sarà ospite all’hotel Principe di Savoia, in Piazza della Repubblica 17, dove si dovrebbe tenere la conferenza in questione alle ore 11.

Un dettaglio importante per i suoi giovani fan, che probabilmente faranno di tutto per incrociarla e, chissà, riuscire a strapparle un autografo o una foto prima di vederla poi volare nuovamente all’estero. La notizia, infatti, sta già facendo il giro del Web: molti dei suoi sostenitori si ripromettono di partire alla volta di Milano e raggiungere suddetto hotel, mentre altri si rammaricano di non poter essere lì in tale data. Attendiamo il 10, quindi, per sapere qual’è il misterioso messaggio che Martina vuole dare al suo pubblico, mentre a tutti i fan auguriamo buona “caccia-al-vip”.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy