Annalisa, disco d’oro per “Vincerò” : “Grazie a tutti, è merito vostro”

Oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube e ben oltre le 25mile copie vendute: è Vincerò il singolo di Annalisa Scarrone che raggiunge il traguardo del disco d’oro. A dare la notizia l’artista, o meglio la redazione che cura le pagine ufficiali di “Nali”, che su Facebook ha scritto: “Ciao a tutti, oggi la settimana la cominciamo con una bellissima notizia. ‪#‎Vincerò‬ è stato certificato disco d’ORO dalla Fimi – Federazione Industria Musicale Italiana!
Questo è tutto merito vostro. Grazie a tutti!
“.

Tantissime le condivisioni e i “like” per la cantante ex Amici di Maria De Filippi che continua ad inanellare un successo dopo l’altro. E tanti anche i commenti degli ammiratori, anche quelli “vip”. Come la presentatrice Iva Zanicchi, che su Twitter afferma: “Brava Annalisa, continua così! Con la sua eleganza e la sua voce conquisterebbe il mercato spagnolo (e non solo) immediatamente“. Ma, almeno per il momento, il futuro di Annalisa è tutto tricolore. Dopo l’evento di ieri 6 settembre a Padova, dove è stata ospite del Pride Village, il 18 settembre sbarcherà nella Capitale alla Galleria Commerciale Porta di Roma.

nali ok
E oltre alla musica, l’artista di Savona, ha in serbo diversi progetti. Da pochi giorni, infatti, Annalisa ha debuttato nel mondo fashion come testimonial di Avon, la nota azienda di cosmetici. Per lei si tratta di una nuova esperienza a cui ha scelto di dedicare tempo. Allo stesso modo, a Natale, la vedremo anche sbarcare sul grande schermo in Babbo Natale non viene da Nord, il film di e con Maurizio Casagrande. Insomma, è evidente che compiuti i 30 anni la cantante abbia voglia di cimentarsi anche in altri settori. Anche se assicura: la musica viene sempre al primo posto.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy