One Direction: Liam Payne scrive per Harry Styles il primo brano da solista

Il loro On The Road Again Tour non è ancora finito, ma le fan di tutto il mondo sono ansiose di sapere quali saranno i progetti degli One Direction una volta tornati a casa dopo i concerti. Di quello che accadrà alla band, infatti, si è parlato molto: come già annunciato, dovrebbe arrivare a breve un nuovo singolo (che, tra l’altro, dovrebbe arrivare “a sorpresa” come è stato per Drag me down). Poi, si è parlato anche di un film documentario, che dovrebbe ripercorrere i loro anni di carriera.

Quello che al momento sembra essere certo, però, è che per almeno qualcuno di loro inizierà davvero una carriera da solista. E chi poteva essere il primo se non Harry Styles? A confermarlo il suo amico e collega Liam Payne che, in una recente intervista rilasciata alla rivista Attitude e riportata da Meltyfan.it, ha detto di aver scritto una canzone per Harry. Secondo il sito britannico Unreality, inoltre, Liam avrebbe in realtà composto più di un brano per Styles e starebbe lavorando “dietro le quinte” all’intero album. Payne, in fondo, non ha mai nascosto la sua intenzione di aiutare anche gli altri membri del gruppo: “Quando gli altri ragazzi saranno solisti – ha detto – mi piacerebbe scrivere delle canzoni per loro. Voglio fare grande musica che la gente abbia voglia di ascoltare“. Siamo certi che le directioner saranno ben contente di farlo felice.

Anche perché, a dire il vero, quando è uscita la notizia della “pausa d riflessione” dei loro beniamini, in molte hanno temuto il peggio. Ma a tranquillizzare gli animi ci ha pensato poche ore fa Nick Grimshaw, uno dei migliori amici di Styles. Durante un’ospitata a Bbc Radio 1, Nick ha detto che i ragazzi hanno solo bisogno di riposo. “La gente pensa che essere una popstar sia glamour – ha sostenuto – ma è faticoso e disorientante al loro livello. Non vedono il mondo, fanno solo conferenze stampa in diverse città. Sono uomini ora, e hanno bisogno di sperimentare un po’ la vita vera“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy