Ligabue, “A modo tuo” in radio dal 18 settembre: un regalo ai fan prima di Campovolo 2015

Mentre mancano solo 3 giorni al concerto evento di Campovolo 2015 previsto per sabato 19 a Reggio Emilia e Ligabue per i suoi fan ha in serbo ancora una sorpresa. Da venerdì 18 settembre, infatti, arriverà in radio A modo tuo, il nuovo singolo del Liga estratto da Giro del mondo, l’album live (cd+dvd) che racchiude tutte le emozioni del Mondovisione Tour insieme a 4 brani inediti registrati in studio.

E A modo tuo è proprio uno di questi e arriva dopo il grandissimo successo dei precedenti singoli C’è sempre una canzone e Non ho che te, entrambi hit che hanno raggiunto i vertici dell’airplay radiofonico per molte settimane. Il brano, inoltre, e già uscito in una versione interpretata da Elisa ed è stato raccontato proprio dal cantautore qualche mese fa attraverso le sue pagine social.

Nel frattempo, come dicevamo prima, tra i fan cresce l’attesa dei fan per Campovolo 2015, l’appuntamento volto a festeggiare i suoi 25 anni di carriera e che sarà il più lungo di sempre, nel corso del quale suonerà per intero l’album Ligabue (1990) con i ClanDestino, per intero l’album Buon Compleanno Elvis (1995) con La Banda e tutto il meglio di Giro del mondo, accompagnato dalla sua formazione attuale, Il Gruppo. Ad attenderlo circa 150mila persone. E oltre alla musica, spazio anche all’ambiente e alla sostenibilità, in questo che è stato definito il primo EcoConcerto d’Italia. Tanto che aree di raccolta rifiuti saranno dislocate in tutta la zone e, ai partecipanti, verranno consegnati anche strumenti informativi specifici sulla raccolta differenziata e un decalogo per non sbagliare. L’inizio del concerto è programmato alle 20.30 (apertura al pubblico dalle 8). Il costo unico del biglietto è di 50 euro (incluso diritto di prevendita).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy