X-Factor 9, anticipazioni seconda puntata: una concorrente speciale per Mika [VIDEO]

Stasera, 17 settembre, secondo appuntamento con X-Factor dopo la prima puntata andata in onda la scorsa settimana su Sky Uno. Secondo le prime anticipazioni trapelate in Rete, le audizioni di oggi saranno soprattutto all’insegna delle band, la vera novità di questa stagione. Tanti i gruppi che si sono presentati ai casting, ma a quanto pare solo i più originali e creativi sono riusciti ad arrivare davanti alla cattedra condivisa da Fedez, Skin, Elio e Mika.

Ne vedremo “delle belle”: le band hanno scelto brani non banali, arricchendoli con sonorità elettroniche, indie e strumenti originali. Queste le prime informazioni al riguardo. Skin e Mika saranno particolarmente coinvolti in questa puntata: la prima è infatti stata protagonista di un “incontro ravvicinato” con una fan accanita degli Skunk Anansie, un incontro diventato poi un’audizione nonostante non fosse in programma, mentre Mika aiuterà una concorrente che, pur di conoscerlo, ha addirittura affrontato un viaggio dalla Grecia.

MORGAN SPARA A ZERO SU X-FACTOR E IRONIZZA: “MI STANNO TUTTI…SIMPATICISSIMI”

La puntata sarà “un’opera d’arte”, a detta dello stesso staff di X-Factor, che su Twitter ha voluto condividere una breve clip tratta proprio dalle audizioni in onda stasera, in cui in effetti vediamo una candidata (forse proprio la ragazza proveniente dalla Grecia) mostrare un quadro, o per meglio dire un ritratto di Mika, uno dei giudici più amati di sempre, che si è dimostrato visibilmente lusingato dalla cosa (video in fondo all’articolo).

Ricordiamo che chi supererà questa prima fase di Audizioni, che prevede un terzo appuntamento che andrà in onda il 24 ottobre, potrà accedere al Bootcamp – Campo reclute, che i telespettatori vedranno in tv il 1° e l’8 ottobre. Solo 24 talenti potranno infine accedere alla fase degli “Home Visit”, dove saranno invece individuati i 12 concorrenti di questa edizione 2015 (puntata che sarà trasmessa il 15 ottobre). A proposito di Bootcamp: dopo le registrazioni, sono emerse alcune indiscrezioni circa le categorie che dovrebbero essere assegnate ai giudici. Se non temete lo spoiler, noi ve ne abbiamo parlato QUI. Appuntamento a stasera su Sky Uno a partire dalle ore 21,10.

La seconda puntata di Audizioni sarà un'opera d'Arte.

-1 a #XF9!

Posted by X Factor Italia on Mercoledì 16 settembre 2015

Impostazioni privacy