Marco Rotelli e Deborah Iurato, “Fermeremo il Tempo”: quando l’amore congela gli attimi

Dopo tanta attesa il duetto di Marco Rotelli e Deborah Iurato, Fermeremo il tempo, è arrivato: il cantante ha condiviso, tra il 23 e il 24 settembre, il lyric video del brano, così da permettere ai molti fan di valutare il frutto di questa collaborazione. Un featuring che, già in partenza, sembra una fortunata idea: lei è uscita vincitrice da Amici di Maria De Filippi nel 2014 ed è reduce dal successo della canzone Da Sola, che ci ha accompagnato durante l’estate 2015, lui non ha mai partecipato a un talent, ma nonostante questo può contare sull’appoggio delle radio e sulla stima del pubblico, soprattutto dopo la calda accoglienza ricevuta già per i singoli Il mio domani e Vivi.

E’ sui social network e Internet in generale che è ormai possibile riscontrare in tempo reale le reazioni del pubblico ad un nuovo progetto discografico ed è lì, infatti, che è possibile capire quanto i fan siano entusiasti di questo duetto: il lyric video ha ottenuto più di 4.500 visualizzazioni su Yotube in meno di 24 ore e su Facebook è stato creato un evento dai sostenitori dei due artisti per richiedere da domani, 25 settembre, alle maggiori radio italiane di trasmettere il pezzo, già amato da tutti.

E’ infatti da domani che la canzone sarà on air, ma questa anticipazione video ha già riscosso i primi consensi. “Siete due forze della natura, ha scritto qualcuno sul profilo di Marco. E’ lì che si legge ancora: “Siete meravigliosi“, “Complimenti, un duetto fantastico“. “È perfetta, ho pianto tantissimo” e così via. A questo punto, però, cresce l’impazienza per il video del singolo, che dovrebbe arrivare comunque tra non molto (questa, almeno, la speranza di tutti). In attesa della sua pubblicazione, vi lasciamo alle voci di Marco e Deborah, che ricordiamo sarà gradita ospite dell’evento TalentoGo in Calabria il prossimo 25 settembre (QUI TUTTE LE INFO).

Foto: screenshot Youtube

Impostazioni privacy