Bugo: il “fantautore” svela il nuovo progetto musicale. Da novembre il tour

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Il nuovo lavoro di Bugo, uno dei cantautori più eclettici del panorama discografico italiano, uscirà per Carosello Records a fine ottobre. Anticipato dal singolo “Cosa ne pensi Sergio”, brano che ha conquistato l’attenzione del pubblico grazie alla singolare divulgazione (per un paio di settimane Milano è stata invasa da manifesti anonimi che riportavano la scritta “Cosa ne pensi Sergio?”), il nuovo progetto sarà un nuovo e importante capitolo per Bugo, definito “fantautore” per il suo modo non convenzionale di comunicare.

Da novembre Bugo sarà in tour, organizzato da Live Nation (una produzione Massimo Levantini): un’occasione unica per vedere dal vivo uno degli artisti più interessanti, controversi e originali della scena musicale italiana. Ecco le prime date in calendario: 6 novembre Brescia (Latteria Molloy), 7 novembre Prato (Capanno Blackout), 12 novembre Torino (Hiroshima Mon Amour), 13 novembre Roncade – TV (New Age), 14 novembre Modena (Off), 19 novembre Milano (Salumeria della Musica), 20 novembre Roma (Teatro Quirinetta), 21 novembre Colle Val D’Elsa – SI (Sonar), 27 novembre Pordenone (Il Deposito).

I biglietti della tournée saranno disponibili da lunedì 28 settembre sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali, per tutte le info: www.livenation.it, info line: 02 53006501.

Foto by Ufficio stampa

Impostazioni privacy