Demi Lovato, Confident: Michelle Rodriguez nel video adrenalinico diretto da Robert Rodriguez

Se c’è una capace di creare aspettative nei fan quella è Demi Lovato. Infatti, non passa giorno in cui la cantante non regali ai tanti ammiratori di tutto il mondo qualche particolare in più sul suo nuovo album, Confident, che uscirà il 16 ottobre prossimo. L’ex stellina Disney ha diffuso alcuni particolari del suo nuovissimo video di Confident, che sta finendo di girare proprio in questi giorni.

La clip, infatti, sarà diretta nientemeno che dal regista cinematrografico Robert Rodriguez (quello di Spy Kids e di Machete per intenderci) e vedrà la partecipazione anche dell’attrice Michelle Rodriguez. Con loro un “autobus” e una “probabile esplosione”. In un comunicato stampa, il regista ha dichiarato: “Sono stato talmente sorpreso dalla performance di Demi come ospite nella mia serie ‘From Dusk Till Dawn’ che ho colto al volo l’occasione di dirigere il suo video“. A quanto sembra, la popstar ha una grande presenza scenica ed è perfetta per girare scene d’azione.

Solo poche ore fa, inoltre, Demi ha pubblicato su Twitter un’anteprima di Stone Cold, uno dei brani inediti contenuti nel disco. Giusto una manciata di secondi, solo per dimostrare le sue qualità canore e la sua originalità, messe in discussione questa estate dopo l’uscita del primo singolo, Cool for the Summer.

Ma la Lovato non dimentica nemmeno il suo lato più sensuale. Anzi. Per la cover del nuovo numero ottobre/novembre di Complex, noto magazine statunitense, l’artista ha accettato di posare in topless e con una gigante banana gonfiabile. Che sia un’altra presa in giro nemmeno tanto velata a Miley Cyrus dopo il brano Waiting For You? Una cosa è certa, Demi ha qualcosa da dire e sta cercando di farlo usando tutti i mezzi che conosce, compreso il suo corpo. “Non ho paura di mostrare la mia personalità – ha detto in una recente intervista – in questo disco e volevo essere in grado di dire quello che volevo, parlare di ciò che volevo. Penso che questo disco potrò ispirare le ragazze ad essere sicure di loro stesse
“. Insomma, l’ambizione è sicuramente alta, almeno quanto la sua capacità di promuoversi. Ma il risultato sarà poi quello sperato? Ai posteri l’ardua sentenza…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy