Nicky Jam sul palco a Milano dopo il trionfo ai Latin American Music Awards [VIDEO]

Si è tenuto a Milano, lo scorso 9 ottobre, il primo dei 2 concerti-evento di Nicky Jam in Italia (QUI i biglietti). E’ salito sul palco al Lime light, dopo essersi fatto desiderare, e ha acceso la serata sulle note dei suoi più grandi successi, da En la Cama a Buscarte, Me voy pa’l party, Vive Contigo, Una Noche Màs, Voy a beber, Hasta el amanacer e Travesuras. Il tutto accompagnato dal coro dei fan, che hanno riempito (un po’ troppo) la location a disposizione. Tanti si sono accalcati sotto il palco per il cantante, per una serata che ha confermato la popolarità di questo artista, recentemente premiato ai Latin American Music Awards per il successo ottenuto con il brano El Perdón.

Il singolo è stato realizzato da Nicky Jam con Enrique Iglesias e si è guadagnato la vittoria nelle categorie “singolo dell’anno”, “miglior collaborazione” e “miglior canzone streaming”. In effetti il loro featuring è diventato presto una delle maggiori hits del 2015 ed ha fatto da colonna sonora ai mesi estivi, senza contare le 292.000.000 visualizzazioni del video ufficiale superate su YouTube. Dunque questi riconoscimenti sembrano più che meritati.

Una bella soddisfazione, per il cantante portoricano (al secolo Nick Rivera Caminero), che quest’anno sembra stia attraversando un grande momento di gloria, dopo l’uscita del suo album Punto 7, che lo ha definitivamente consacrato di fronte al grande pubblico in tutto il mondo, Italia inclusa. Intanto prosegue il suo tour, che toccherà diverse città europee e che lo porterà anche a Roma il 25 ottobre, per uno show ospitato all’Atlantico Live (via Oceano Atlantico 271/D).

Ritmi latini, energia sul palco, sonorità accattivanti e tanta capacità di trascinare i giovani fan nel vortice della sua musica, che affonda le radici nell’hip hop inglese e che ha fatto diventare questa star del reggaeton un punto di riferimento per la scena della Latin Urban Music. I biglietti per la tappa capitolina sono disponibili sui siti mailticket.it, ticket.papido.it o acquistabili direttamente in loco.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy