Kutso, il “Perpetuo Tour” fa tappa a Roma con un concerto al Quirinetta [CALENDARIO]

Ve li siete persi durante la prima ondata di concerti del loro “Tour per persone sensibili”? Non c’è problema, potete ancora rimediare: i Kutso torneranno sui palchi italiani con il Perpetuo Tour, che dopo aver toccato Pescara e Trento li porterà nel resto d’Italia secondo il calendario che riportiamo in fondo all’articolo. Gran parte del pubblico li ha conosciuti durante l’ultimo Festival di Sanremo, quando i quattro talenti (Matteo Gabbianelli, Donatello Giorgi, Luca Amendola, Simone Bravi) hanno stupito tutti, Carlo Conti compreso, con la canzone Elisa e l’eccentrica performance messa in scena sul palco dell’Ariston (QUI la nostra intervista).

E’ proprio nella dimensione live che si possono apprezzare al meglio le qualità di questa formazione nata tra i Castelli Romani nel 2006: è durante i concerti che i membri del gruppo possono dare il meglio di sé, sulle note di brani più recenti, contenuti nel loro secondo disco Musica per persone sensibili (pubblicato nel maggio 2015 e prodotto da Alex Britti per l’etichetta IT.POP su licenza Universal Music), ma anche grazie alle canzoni estratte dal loro primo album, Decadendo (su un materasso sporco).

Tra i vari appuntamenti in programma, particolarmente attesi il loro concerti a Roma, nell’elegante ex Teatro Quirinetta (oggi Quirinetta Caffè Concerto), e a Bari. I Kutso faranno infatti parte del più ampio cartellone del Medimex, salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sounds che si terrà alla Fiera del Levante di Bari e che quest’anno potrà contare su un cast d’eccezione, composto da grandi protagonisti della musica come Carmen Consoli, Natalie Imbruglia, Gianna Nannini, Brian Eno, The Kolors, Sud Sound System, Lorenzo Fragola e Francesca Michielin (leggi tutto su Velvet Music). Di seguito il calendario del tour, a quale tappa andrete?

  • 16 ottobre – Cosenza, Cosenza Beer Fest
  • 22 ottobre – Roma, Quirinetta
  • 23 ottobre – Legnano (MI), Il Circolone
  • 24 ottobre – Sulmona (AQ), Soul Kitchen
  • 29 ottobre – Bari, Medimex
  • 31 ottobre – S. Egidio alla vibrata, Dejavu

Foto: Twitter

Impostazioni privacy