Marco Rotelli e Deborah Iurato, ‘Fermeremo il tempo’: il video di un amore che non muore

Buongiorno! Finalmente il video ‪#‎FermeremoIlTempo… ‬Guardatelo in tanti“. Scrive così sulla sua pagina Facebook Deborah Iurato, la vincitrice della penultima edizione di Amici di Maria De Filippi presentando la clip del singolo che la vede protagonista accanto a Marco Rotelli, giovane artista che sui social e in radio ha riscosso diversi consensi con i singoli Il mio domani e Vivi.

Una collaborazione sorprendente questa di Marco e Debora, che è piaciuta subito ai follower di entrambe le parti proprio perché è riuscita a mettere insieme due figure così diverse. Lei, che ha scelto la strada del talent show per farsi conoscere e lui che, invece, dopo anni di gavetta e di porte chiuse in faccia, è riuscito a ottenere un contratto discografico con l’etichetta indipendente New Music International. Ma sebbene così differenti i loro inizi, questi due “ragazzi della musica italiana” sono riusciti a trovare una sintonia, anche grazie ai loro produttori, Pippo Landro e Mario Lavezzi, e si sono scoperti simili, soprattutto nelle intenzioni di arrivare dritti al cuore della gente. E il brano Fermeremo il tempo, scritto proprio da Rotelli, è sembrato subito quello giusto per riuscirci.

Nella clip, che potete trovare al termine dell’articolo, i protagonisti sono proprio loro, Marco e Deborah. Lei ha in mano ha un anello di fidanzamento, segno di un amore finito. Ma è davvero una storia chiusa la sua? Si sono detti già tutto oppure si può rimediare? Anche lui se lo chiede, forse quella relazione fatta di tanti attimi meravigliosi merita una seconda occasione. Ma il loro amore riuscirà a “fermare il tempo”? Il loro sentimento sarà capace di superare i problemi della vita di tutti i giorni? Forse una speranza ancora c’è. Ma non vogliamo dirvi troppo, meglio dare uno sguardo al filmato.

Foto by YouTube

Impostazioni privacy