One Direction, ‘Perfect’: l’anteprima del brano tanto atteso [AUDIO]

Che faccio: ascolto i primi secondi di ‘Perfect’ ora o aspetto venerdì?”. A porsi questa domanda sono alcune delle fan nostrane degli One Direction che questa mattina hanno trovato in Rete una gradita sorpresa: in attesa dell’uscita del nuovo singolo della boy band britannica per eccellenza (prevista per venerdì 16 ottobre), il canale Bbc Radio 1 ha mandato “on air” i primi secondi del brano.

Ovviamente, tutto ciò ha scatenato gli irrefrenabili commenti dei loro estimatori di tutto il mondo. Soprattutto su Twitter dove il titolo “Perfect” è stato tutta la mattina tra i top trend italiani. E da quello che è stato possibile ascoltare, dunque, la canzone sembra sposarsi perfettamente con lo stile del gruppo, una gran soddisfazione, se si considera che tra gli autori ci sono proprio 2 dei componenti, Harry Styles e Louis Tomlinson. Segno della costante crescita che gli One Direction, anche senza Zayn Malik (ora alle prese col suo disco da solista), stanno cercando di fare in questi anni di popolarità, perché sempre di più vogliono essere apprezzati appieno per la loro musica e non soltanto per la loro presenza scenica.

1d
Senza contare che questa anteprima, inoltre, è arrivata nel giorno in cui i ragazzi hanno concluso il loro rapporto di lavoro con la Modest Management, spesso accusata dai fan di essere la diretta responsabile dei pettegolezzi (sbagliati) usciti sui loro benianimi. Ma torniamo alla musica. Volete sapere cosa pensano coloro che il ritornello di Perfect lo hanno voluto ascoltare? “I 10 secondi di Perfect hanno segnato la mia vita per sempre, io a venerdì non ci arrivo, ve lo dico” sostiene una delle utenti, “Assolutamente perfetta” aggiunge un’altra. E se anche voi non riuscite ad aspettare che arrivi il 16 ottobre, cliccate qui. Alla fine delle chiacchiere del conduttore potrete sentire il ritornello di Perfect. Che ve ne pare?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy