Justin Bieber e Ariana Grande insieme il remix di “What Do You Mean?”

Alla fine la tanto attesa collaborazione tra Ariana Grande e Justin Bieber è arrivata: nonostante il biondo cantante canadese, parlando del suo album Purpose in uscita il prossimo 13 novembre, abbia negato, in una recente intervista per il programma Shazam Top 20, ogni coinvolgimento della Grande nel suo disco, alla fine ha invece stupito tutti.

Lo ha fatto lanciando un importante indizio su Twtter, dove ha cinguettato: “Ok. Preorder da venerdì (16 ottobre n.d.r). Va bene per te, @Ariana Grande? #purpose #nov13 #remix #PreOrder”. Cosa volevano dire quelle parole? I Beliebers e gli Arianators di tutto il mondo quasi non hanno osato sperare nella notizia di un loro featuring, ma in fondo ai loro cuori c’era ancora la voglia di sognare.

Così quella che sembrava solo un’illusione è diventata realtà: uno speciale remix di What Do You Mean? realizzato con la Grande sarà disponibile con la versione Deluxe di Purpose. A renderlo noto è stato lo stesso Bieber attraverso il suo canale Twitter: il remix sarà disponibile a breve, per chiunque effettui il pre-order del disco, secondo quanto indicato anche sul sito di iTunes (riportiamo di seguito uno screenshot).

Al momento ancora tutto tace, i due artisti coinvolti non hanno rilasciato dichiarazioni, ma è un’ottima mossa questa, per Justin, per riaccendere la competizione con i One Direction, visto che proprio stamattina è stato pubblicato il loro nuovo singolo, Perfect. Ricordiamo infatti che il disco dei 1D, Made In The A.M., uscirà lo stesso giorno di Purpose e che lo “scontro” tra la band e la pop star è solo agli inizi. Il featuring tra Bieber e la Grande, atteso da quando i due hanno duettato insieme sul palco durante il tour della cantante, è un buon modo per far tornare a parlare del giovane artista distogliendo (forse) l’attenzione dal trionfo che i 1D stanno già registrando con il loro pezzo a poche ore dal suo rilascio. Come andrà a finire questo duello? Cosa avranno combinato Justin e Ariana insieme? Manca poco tempo per scoprirlo.

bieber ariana grande

 

bieber ariana grande 2

Foto: Twitter

Impostazioni privacy