Selena Gomez agli Amas 2015: l’artista nominata “a sorpresa”. Come votarla

Il 22 novembre prossimo si terranno gli American Music Awards 2015. Gli #Amas, come vengono chiamati dal popolo della Rete, che andranno in onda in diretta sull Abc e vedranno la conduzione nientemeno che di Jennifer Lopez. Bene, oggi martedì 20 ottobre proprio agli #Amas 2015 è arrivata a sorpresa la candidatura di Selena Gomez, rimasta fuori dai giochi, nei giorni precedenti. Selena, infatti, non era stata presa in considerazione dalle nomination e a lei erano state preferite le colleghe Taylor Swift, Ariana Grande e Megan Trainor.

“Colpa”, se così si può dire, della sua lunga assenza dalle scene, dovuta però a un fatto molto grave: Selena è stata malata,come ha dichiarato lei stessa in una recente intervista, ed è per questo che ci ha messo 2 anni a pubblicare il nuovo album. Ma, ora, il disco c’è (Revival è uscito il 9 ottobre) e i fan di tutto il mondo hanno potuto apprezzare una Selena più matura che “merita più di tutti” (come scrivono alcuni degli ammiratori italiani) un riconoscimento prestigioso come questo, proprio per quello che ha passato. O, meglio, lo merita perché nonostante la malattia è riuscita a portare a termine un progetto valido che dimostra definitivamente quanto l’ex stellina Disney sia cresciuta artisticamente e a livello personale (leggi qui la nostra recensione).

La categoria è quella Internet Fans Artist of the Year e, al momento in cui scriviamo, la giovane artista è in sesta posizione. Davanti a lei ci sono Ariana Grande, Beyoncé, 5 Seconds of Summer, One Direction e il suo amato e odiato ex, Justin Bieber (con cui, tra l’altro, Selena ha recentemente registrato il brano Strong). Ma i fanclub di tutto il mondo sono decisi a far volare in alto il nome della loro beniamina che è entrata tra i top trend italiani. Per votarla basta un Tweet con i seguenti hashtag #ArtistOfTheYear #AMAs #SelenaGomez. Riuscirà ad arrivare in vetta? Sarebbe una gran soddisfazione, ma siamo certo che per l’artista al momento la soddisfazione più grande è poter constatare quanto il pubblico le sia vicino. D’altronde lo dice anche Selena nel video di Same Old Love: nulla cura le ferite come la musica e l’affetto dei suoi ammiratori.

selena 1

Foto by Twitter

Impostazioni privacy