Mario Fargetta e Sagi Rei: arriva ‘Sing it Loud’, brano che invita a non sprecare l’attimo

Arriva domani 30 ottobre in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Mario Fargetta, dal titolo Sing it Loud, brano che segna il ritorno sulle scene del popolare deejay, noto anche con il nome di Get Far, e che lo vede protagonista insieme al cantante israeliano Sagi Rei (sue le hit Emotional songs e L’amour toujours (I’ll fly with you)).

Come ogni canzone degna di nota Sing it Loud racconta una storia, quella di due sconosciuti, un uomo e una donna, che si incontrano per caso. Lui prova subito una grande attrazione per lei, la riempie di complimenti e la invita a una festa. I due trascorreranno così una notte meravigliosa insieme in perfetta sintonia. E come se non bastasse, gli occhi di tutti i presenti al party saranno puntati su di loro. Sing it Loud, che poi significa “cantalo ad alta voce”, è proprio l’invito che questo ragazzo rivolge alla bella dei suoi sogni, per chiederle di non esitare e di abbandonarsi a vivere il momento, anche se sarà solo per quella notte, se la ricorderà per sempre.

sing

E per promuovere un po’ questa nuova avventura Fargetta e Sagi Rei hanno anche realizzato un piccolo “spot” pubblicato poi sulle loro pagine social, in cui si vede il producer di Lissone in compagnia del musicista di Tel Aviv ridere e scherzare, ma anche avvertire il pubblico dell’uscita del brano. “Share it” dice Sagi Rei, “E che vuol dire?” risponde simpaticamente il deejay di Radio Deejay. “Come? Condividete no?“. Insomma, un siparietto che mostra la piena sintonia del duo. Infatti, non è la prima volta che Mario (sempre con lo pseudonimo di Get Far) collabora con Sagi. Già nel 2006 i due avevano pubblicato il brano Shining Star, uno dei più ballati nelle discoteche di tutto il mondo, e nell’estate del 2007 ne avevano realizzato un ulteriore remix con videoclip. Riusciranno a bissare quel successo con Sing it Loud?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy