X Factor 9, Eleonora eliminata si scusa dopo aver attaccato Skin. Cancellato l’incontro con i fan

Eleonora Anania non ha preso molto bene la sua eliminazione a X-Factor, avvenuta durante l’ultima puntata del programma, si sa. La ragazza si è lasciata andare a un lungo sfogo contro il talent e contro la sua coach Skin, dichiarando di essere stata illusa. Lo ha fatto durante l’XtraFactor, condotto da Alessio Viola e Mara Maionchi subito dopo la diretta del talent. “Ho capito che non ci si può fidare di nessuno, queste le sue parole, pronunciate tra le lacrime (il video in fondo all’articolo).

Uno sfogo che ha subito fatto il giro della Rete, diventando una notizia virale poco dopo la fine della puntata in questione, andata in onda lo scorso 5 novembre. La sua reazione è stata talmente forte da spingere lo staff del talent a cancellare l’incontro con i fan programmato presso il Punto Enel Energia di Milano, un appuntamento a cui tutti i cantanti finora eliminati hanno preso parte. “Come avete visto, ‪Eleonora‬ ha vissuto in modo molto passionale la sua esperienza a X Factor e il momento dell’eliminazione – è stato comunicato sulla pagina ufficiale di X-Factor Italia – pensiamo sia giusto che oggi si goda una giornata con la sua famiglia e quindi l’incontro al Punto Enel Energia di Milano è sospeso. Vi terremo aggiornati sui prossimi appuntamenti”.

Lei, dal canto suo, ha fatto un passo indietro e sempre su Facebook ha pubblicamente “fatto ammenda”: “La mia reazione è stata alquanto istintiva – ha scritto la ragazza – ma frutto di tensione e di stress accumulato in un mese di isolamento dalla mia famiglia e dai miei affetti. Tornata nel mio stato di coscienza, chiedo pubblicamente scusa per come apparentemente sono apparsa e se ho leso la vostra sensibilità, ma posso assicurarvi che non è il mio essere. Infine ringrazio tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in me. Con affetto, Eleonora”.

Una parte di pubblico l’ha già perdonata, ma sui social molti utenti non riescono a mandare giù quell’atteggiamento “violento”, a loro avviso ingiustificato, visto che Skin (a cui Eleonora ha rifiutato anche un abbraccio dopo la sua eliminazione) le ha concesso di arrivare addirittura al terzo live nonostante le critiche ricevute dai telespettatori e i suoi stessi dubbi. Un traguardo che molti altri concorrenti non hanno potuto raggiungere, magari dopo aver dedicato alla musica anni di studio e sacrificio. La fine dell’avventura di Eleonora a X-Factor non poteva che scatenare qualche polemica, forse, visto che finora la ragazza è stata una delle concorrenti più discusse del programma. Questa reazione è solo stata coerente con il suo modo di essere (e cantare) così irruento?

Eleonora contro Skin (X Factor 9 – 3° Live Show – Sky Uno – 5.11.2015)

Eleonora, nella squadra di Skin è stata appena eliminata dal suo giudice, questa è stata la sua reazione.

Eleonora contro Skin (X Factor 9 – 3° Live Show – Sky Uno – 5.11.2015)

Posted by Very Normal TRASH on Giovedì 5 novembre 2015

Foto: Facebook

Impostazioni privacy