Il Volo, ‘Per te ci sarò’: sul set del nuovo video tra natura e monumenti [FOTO]

Sono amati, seguiti e, soprattutto, non si fermano mai. Sono i ragazzi de Il Volo, ovvero Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble che in questi giorni sono al lavoro sul loro prossimo video. E, nonostante la connotazione internazionale dei loro social (ormai quasi ogni messaggio dei “ragazzi” viene scritto in inglese), il luogo prescelto per la nuova clip è l’italianissimo lago di Tenno, in provincia di Trento. Su Facebook, infatti, hanno scritto: “Untouched nature, mountains, bluebird sky… It’s the best working atmosphere for our new upcoming video!” (ovvero: “Natura incontaminata, montagne, cielo terso… è l’atmosfera migliore per il nostro prossimo video”) seguito dall’hashtag #PerTeCiSarò, ovvero il titolo del brano in questione.

Secondo quanto riportato dal quotidiano online Trentino, le riprese dei tre su una barca e in mezzo allo specchio d’acqua sono state effettuate con l’ausilio di alcuni droni. A quanto pare, inoltre, l’arrivo a Tenno del trio non è stata proprio una sorpresa per l’amministrazione comunale, che già 10 giorni fa era stata contattata dall’entourage del gruppo che li aveva avvisati di aver scelto loro come location. Unica richiesta: la massima riservatezza, per evitare di trovare sulle sponde del lago tantissime fan.

volo 1

volo 2

verona

Una richiesta che è stata rispettata anche perché, come ha sostenuto il vice sindaco Giuliano Marocchi, una volta online quel filmato farà il giro del mondo e di certo sarà un’ottima pubblicità per la cittadina. E, poi, Piero, Ignazio e Gianluca gli sono sembrati dei ragazzi semplici e alla mano, quindi completamente diversi da come erano stati dipinti recentemente dall’albergatore di Locarno ed è stato un piacere conoscerli. Dopo Tenno, quindi, Il Volo ha raggiunto Verona per girare un’altra parte del video affidato alle sapienti mani del regista Gaetano Morbioli di Run Multimedia. Se tutto procede senza intoppi Per te ci sarò sarà rilasciato alla fine di novembre. Iniziate il conto alla rovescia.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy