Fedez e Mika insieme su un tetto per il set del video di ‘Beautiful Disaster’

Fedez e Mika seduti sul tetto di un palazzo. E’ questa l’immagine postata dal rapper milanese sul suo profilo Facebook solo pochi minuti fa e che (nel momento in cui scriviamo) ha già raccolto oltre 43mila “mi piace”. Come mai? Perché basta leggere l’hashtag #BeautifulDisaster, ovvero il titolo del brano che i due hanno inciso insieme, per capire che quella è una foto tratta dal set del loro nuovo video. Un video tanto atteso soprattutto dai fan, che dopo aver ascoltato la canzone volevano vedere i propri beniamini all’opera.

E se poche ore fa, sempre via social, Fedez aveva incuriosito i suoi follower anticipando loro che proprio oggi mercoledì 11 novembre avrebbe girato un nuovo video (senza fornire ulteriori dettagli) ora lo scatto chiarisce ogni dubbio su quale la canzone da rappresentare. Il che significa, però, anche che i due artisti sono riusciti a mettere da parte i dissapori nati durante l’ultima diretta di X Factor 9 e in cui Fedez (e non solo lui) aveva accusato Mika di non fare scelte adeguate per i propri concorrenti correndo il rischio di danneggiarli. Anche se, a dire il vero, guardando i “musi lunghi” della foto, non sembrano essere troppo felici di stare vicini. Ma, forse, come ha evidenziato in un commento anche Benji Mascolo in un commento (sì, quello di Benji & Fede, a proposito, avete già visto il loro ultimo videoclip, Lettera? Guardate qui) i visi cupi sono dovuti più all’alzataccia che al fatto di dover lavorare insieme.

midez 1

fedez

midez 2

Certo è che questo è un momento di grande attività per entrambi i musicisti: vi abbiamo già parlato della possibile collaborazione tra Fedez e Alessio Bernabei, l’ex cantante dei Dear Jack che ha da poco intrapreso la carriera da solista, mentre pochi giorni fa è uscito il duetto che Mika ha realizzato con Franco Battiato. Ma quale sarà la storia del video e saranno solo loro i protagonisti? Qualche informazione in più ha promesso di darla proprio Fedez durante il suo video diary. Per il momento, quindi, bisogna accontentarsi.

Foto by Facebook

Gestione cookie