Clementino, Ensi e Noyz Narcos: brano inedito alla finale del Red Bull Bc One

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Manca ormai pochissimo all’evento mondiale che, per la prima volta in Italia, vedrà sfidarsi i più grandi campioni di breaking provenienti dai 5 continenti: sabato 14 novembre il Red Bull Bc One, la sfida più ambita dai B-Boy di tutto il mondo (che ha registrato il sold out in pochi minuti), andrà in scena al Palazzo dei Congressi di Roma. Questi i 16 B-Boy che si esibiranno nella sfida “uno contro uno”: Victor (USA), Killa Kolya(Kazakistan), Lil Zoo (Marocco), Bruce Almighty (Portogallo), Leon (Corea), Ratin (Brasile), EL Nino (USA), Alkolil (Russia), Sunni (UK), Kareem (USA), Issei (Giappone), Nasso (Francia), Thomaz (Polonia), Kazuki Rok (Giappone), Menno (Olanda), Pocket (Sud Corea). A decretare il vincitore del titolo mondiale 2015 saranno cinque giudici campioni del mondo: l’italiano Cico, il sud coreano Wing, l’americano Poe One, il francesce Lamine e il finlandese Focus.

Ad aprire la sfida con un’esibizione del tutto inedita ci sarà l’étoile dell’Opéra de Paris Eleonora Abbagnato, oggi anche direttrice del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma, protagonista insieme ai B-Boy Cico e Neguin (dei Red Bull BC One All Stars) di una performance che vedrà fondersi danza classica e breakdance. Sul palco anche i ballerini Virginia Tomarchio (da Amici 14) e Michele Satriano (del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma).

Tra gli ospiti della serata anche Clementino, Ensi e Noyz Narcos che scalderanno il pubblico con un brano inedito scritto insieme per l’occasione e prodotto da Crookers, sul palco con i tre rapper anche Alien Dee, pioniere del beatboxing in Italia. Inoltre, il Red Bull BC One ospiterà il duo di ballerini Les Twins, conosciuti in tutto il mondo per le loro collaborazioni con artisti come Beyoncè e Missi Elliot e per essere stati scelti come modelli da Jean-Paul Gaultier, oltre ovviamente per il loro inconfondibile stile che li contraddistingue come icone dell’hip hop New Style. L’attesissima finale mondiale del Red Bull BC One, che sarà trasmessa in live streaming su Red Bull TV, sarà in esclusiva su Italia 11, lunedì 16 novembre dopo la mezzanotte (al termine de Le Iene), condotta da Elenoire Casalegno e Pierluigi Pardo.

Per tutti gli appassionati che non sono riusciti ad acquistare l’ambito biglietto d’ingresso al Palazzo dei Congressi di Roma sarà possibile seguire in live streaming la finale mondiale del Red Bull BC One dalle 21.15 di sabato 14 novembre al Red Bull BC One HUB (Spazio 900 – Piazza Guglielmo Marconi, 26/B) dove, a seguire, la festa continuerà con l’afterparty (ore 23.30 – biglietto d’ingresso 18 euro acquistabile al link Box Office Lazio) che vedrà protagonista DJ Premiere, una vera leggenda nel mondo dell’Hip Hop, Next One e i due stoner della scena romana Baro e Stile.

Foto by Ufficio stampa

Impostazioni privacy