Il Volo, sempre più uniti: “Dividerci? L’idea non ci ha mai sfiorato”. Arriva in radio ‘Per te ci sarò’

Sentiremo in radio da oggi, 13 novembre, Per te ci sarò, nuovo singolo de Il Volo estratto dal loro ultimo album L’amore si muove (QUI la nostra recensione), un brano romantico che dovrebbe arrivare a breve anche in forma di video ufficiale, come suggerito dalle foto che vi abbiamo mostrato in QUESTO ARTICOLO. Questa canzone sarà la loro prossima hits? Il 2015 finora si è dimostrato essere un grande anno, per il trio, partito con la vittoria all’ultimo Festival di Sanremo e proseguito poi con il successo dell’album Sanremo Grande Amore, seguito da un tour che ha emozionato il pubblico di ogni età e che si è concluso con il concerto-evento ospitato all’Arena di Verona (VIDEO).

Il segreto del loro successo, oltre che derivare dalle loro voci inconfondibili e capaci di affascinare i fan nostrani e internazionali, sta in parte anche nella capacità di rimanere uniti, a quanto pare. In un’annata che ha visto Zayn Malik abbandonare gli One Direction e Alessio Bernabei dire addio ai Dear Jack per proseguire la sua carriera come solista, i tre hanno invece confermato di non avere alcuna intenzione di dividere i propri percorsi artistici: “Siamo una squadra”, ha spiegato Ignazio durante una recente intervista rilasciata a Bari per uno degi incontri previsti da Panorama d’Italia e riportato da Panorama.it.

“Nessuno di noi singolarmente sarebbe mai riuscito ad arrivare dove siamo ora – ha proseguito il cantante – abbiamo davanti un lungo percorso e tante soddisfazioni da prenderci. L’idea di dividerci non ci ha mai sfiorato. I tre hanno dunque rassicurato tutti i giovani Volovers: “Perché dovremmo dividerci e distruggere tutto sul più bello?. Una notizia che farà dormire sonni più sereni anche alle fan più ansiose.

Il trio ha inoltre approfittato dell’intervista per ricordare alcuni dei momenti migliori della loro visita a New York per il Columbus Day (Lady Gaga ci ha abbracciato dicendo: ragazzi cantare dopo di voi sarà una bella impresa, avete letteralmente incendiato il palco), senza nascondere un certo disappunto per come sono andate le cose all’ultimo Eurovision Song Contest (“Eravamo primi al televoto, ma la giuria non ci ha fatto vincere e lì ti viene la rabbia. E chi ci torna più lì?), ammettendo anche che uno dei prossimi obiettivi che i tre vorrebbero raggiungere a breve è quello di ricevere un premio Grammy. Considerando che “l’unione fa la forza” e che finora Il Volo ha spesso ottenuto ciò che voleva, c’è da ben sperare. Di seguito l’audio di Per te ci sarò.

Foto: Comunicato stampa

Impostazioni privacy