Justin Bieber, fino a 2000 dollari per un ingresso “vip” al concerto: fan delusi

C’è chi la prende “a ridere”, c’è chi è rimasto sconvolto dalla cosa: incontrare Justin Bieber per pochi secondi può costare ai fan fino a 2000 dollari (circa 1800 euro). Questa la notizia che ha gettato nello sconforto non solo i fan americani del biondo cantante canadese, direttamente coinvolti dalla questione, ma anche i Beliebers italiani, che già sognano ad occhi aperti un tour europeo che faccia tappa anche in Italia, volto a promuovere nel Vecchio Continente il suo ultimo album, Purpose.

A questo punto, però, il pubblico di Justin, spesso giovanissimo e ancora alle prese con la paghetta concessa da mamma e papà, si domanda: sarà mai possibile anche per loro realizzare il sogno di vedere Bieber dal vivo? I 2000 dollari si riferiscono ad una sorta di biglietto VIP (The Ultimate Purpose Experience) che, come riportato dal sito sugarscape.com, permetterebbe al pubblico americano di incontrare Justin durante una delle prime tappe del tour 2016 e fare un selfie con lui, sedere nella zona vicina al palco, fare un giro nel backstage e altri privilegi simili. Ma tutto questo lascerà fuori i veri fan di Justin, i ragazzi semplici, che non sono figli di milionari, che forse a stento riusciranno a mettere da parte i soldi per assistere al concerto anche nel posto più lontano dal palco (a quanto sembra anche i biglietti semplici per assistere allo show non sono proprio alla portata di tutte le tasche).

Così molti giovani sono rimasti delusi dalla scelta e gli italiani si augurano che il trattamento a loro riservato, semmai Justin decidesse di fare concerti nello Stivale, sia diverso. In fondo sono proprio i ragazzi “comuni” ad aver portato al successo Bieber, acquistando i suoi dischi, facendo volare i suoi singoli in cima alle classifiche iTunes, dunque quasi dovrebbe essere concesso loro, come ringraziamento, di poter incontrare il proprio beniamino gratuitamente. Questo, ovviamente, non è possibile, perché significherebbe probabilmente lasciare Bieber “in pasto” a un’orda di ragazze innamorate e fan in delirio, ma far pagare una cifra del genere significa lasciare fuori il cuore del fadom che ha contribuito a questa sua scalata nella scena discografica internazionale.

JB 0

Il pacchetto The ‘I’ll Show You, invece, costerebbe “solo” 925 dollari (circa 885 euro) e darebbe comunque accesso allo stesso tipo di trattamento privilegiato (ad esempio ottenere un merchandising speciale) ma in quel caso le foto con Justin dovrebbero essere fatte a gruppi, secondo quanto riportato anche dal sito www.hngn.com. I Beliebers stanno esprimendo il proprio disappunto su Twitter, con l’hashtag #justiceforbrokeliebers e una serie di commenti tra la rabbia, l’ironia e il sarcasmo. Di seguito alcuni dei cinguetii apparsi in Rete e qualche dettaglio sui pacchetti.

JB

JB 1

JB x

JB z

JB 2

JB biglietti

JB biglietti 2

 

Foto: Twitter

 

 

Impostazioni privacy