Briga, nuovo instore tour per salutare l’arrivo di “Never Again Platinum Edition”

Uscirà il prossimo 27 novembre la versione Platinum del disco di Mattia Briga, Never Again, il successo discografico del “campione di sogni” (come lo chiamano i fan) divenuto noto al grande pubblico dopo aver preso parte alla 14esima edizione di Amici di Maria De Filippi. La nuova edizione dell’album (già certificato disco di platino), conterrà interessanti featuring oltre a due inediti, come specificato dallo stesso Briga attraverso i suoi canali social.

Per quanto riguarda i featuring, sono stati inseriti i brani Giù Con Me (Schiena), cantata in coppia con Emma Marrone, la sua coach all’interno di Amici 14, e Honiro Platinvm Track, con Lowlow, Sercho aka Ser Travis & Mostro, colleghi e amici del rapper romano. Per quanto riguarda gli inediti, Briga stesso ha comunicato che si tratterà di Anche Tu e Vieni Qui (prodotti da Matteo Costanzo e Mario Romano, come indicato sui social da Mattia).

Il cantante ha inoltre specificato che sarà inserita anche una versione “Live From The Basement” di Nessuna È Più Bella Di Te, una delle sue canzoni più amate dal pubblico (QUI IL VIDEO). Ma le buone notizie per i suoi fan non sono finite: sempre il 27 novembre prenderà il via dalla “sua” Roma, al centro commerciale Porte di Roma, l’instore tour, il secondo dopo quello che ha già visto il rapper incontrare i (molti) fan in estate, dopo la sua uscita dalla scuola di Amici.

I firma-copie proseguiranno poi secondo il seguente calendario: il 28 novembre a Conegliano (C.C. Conè – TV), 29 novembre a San Marino (C.C. Azzurro), 1 dicembre a Marcianise (C.C. Campania – CE), 3 dicembre a Brescia (C.C. Rondinelle) e il 4 dicembre a Venezia (C.C. Nave De Vero). Ma la serie di appuntamenti verrà aggiornata nei prossimi giorni, a quanto sembra, quindi per i fan è meglio tenere sott’occhio i canali social del cantante. Noi, intanto, vi terremo aggiornati. Si prevedono altri “bagni di folla” per Briga, che ha recentemente conquistato Roma, ma anche le altre città d’Italia, con i concerti previsti dal suo ultimo tour. A quale tappa dell’intore tour andrete, per incontrare da vicino uno dei talenti più amati (e discussi) del 2015?

Foto: Facebook

Impostazioni privacy