Amici 15: anticipazioni sui cantanti ammessi alla scuola, la classe comincia a prendere forma

Andrà in onda oggi, 21 novembre, quella che viene considerata la prima puntata “ufficiale” di Amici di Maria De Filippi, dopo i casting mostrati in questi giorni ai telespettatori con le puntate andate in onda durante la settimana su Real Time. Dalle ore 14,10 di oggi prende il via, infatti, l’appuntamento settimanale in onda su Canale 5, in cui vedremo i professori comunicare ufficialmente le proprie decisioni e dunque la classe della 15esima edizione prendere man mano forma. La puntata è stata registrata mercoledì 18 novembre, perciò in Rete sono già trapelati i nomi dei cantanti che dovrebbero essere stati ammessi al banco e ulteriori dettagli in proposito. Se non temete lo SPOILER, dunque, procedete oltre e troverete le prime indiscrezioni sulla puntata.

Trentacinque i talenti ammessi a questa fase del programma, ma solo ventuno di loro sono stati effettivamente accolti tra i banchi, divisi tra ballerini (che quest’anno indosseranno la tuta rossa/bordeaux) e cantanti (che indosseranno invece la tuta nera). Per quanto riguarda il canto, i nomi di Sergio Sylvestre, Floriana Poma, Yvonne Tocci, Nick Zaramella e Luca sono quelli che ricorrono più insistentemente nelle numerose “soffiate” apparse in Rete, ma c’è anche chi parla anche di Chiara, Cristiano e Elodie.

Per quanto riguarda le band, diventa ancora più difficile capire come siano andate davvero le cose, ma a quanto pare sarebbero 3 quelle ammesse. Per quanto riguarda gli Aula 39, sembra che abbiano trovato un posto all’interno della scuola, secondo alcune voci insistenti. Ovviamente si tratta solo di notizie non ufficiali, dunque rimane ancora tutto da scoprire, ma alcuni dei talenti in questione, in effetti, sono effettivamente tra i ragazzi che già hanno saputo conquistare un posto speciale nel cuore del pubblico, dunque la loro presenza tra i banchi non stupirebbe. Rimane davvero poco tempo, ormai, prima di scoprire come andrà effettivamente a finire.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy