J-Ax: incontri firmacopie con l’arrivo de “Il Bello d’esser Brutti multiplatinum edition”

Per festeggiare l’uscita de Il Bello d’esser Brutti multiplatinum edition, J-Ax ha deciso di tornare ad incontrare i suoi fan attraverso un instore tour. Il disco, edizione speciale di un album che ha cavalcato le classifiche italiane lungo tutto il 2015, sarà disponibile dal prossimo 4 dicembre, mentre dal 6 dicembre prenderanno il via gli incontri firmacopie in programma, secondo il calendario che troverete in fondo all’articolo.

Tra l’altro la “Multiplatinum edition” conterrà anche il brano La Tangenziale, realizzato da Ax insieme a Elio (QUI IL VIDEO UFFICIALE), un pezzo che ha unito l’ironia del rapper con quella dello storico frontman del gruppo Elio e le Storie Tese, che presto tornerà in tour con la sua formazione. Lontani dalle polemiche che spesso coinvolgono Ax, il quale di certo non si tira indietro e spesso affronta i suoi detrattori con rime e dichiarazioni al vetriolo, si torna dunque a celebrare la musica e il successo de Il bello d’esser brutti, che ha segnato un ritorno in grande stile del rapper.

Ora il disco esce rivisitato, con duetti speciali e un DVD contenente il live al Blue Note di Milano, come si legge su un post caricato sulla pagina Facebook di Ax. L’appuntamento milanese, lo scorso gennaio, ha emozionato non solo i fan di Ax, ma anche lo stesso cantante. Il ricordo, insomma, di uno showcase che ha segnato ufficialmente l’arrivo del disco sul mercato discografico: all’epoca si poteva solo immaginare il successo che l’album avrebbe avuto, ora che è stato certificato anche con un triplo disco di platino è tempo di tornare a festeggiare insieme ad Ax i ragguardevoli traguardi raggiunti. Di seguito il calendario dell’instore tour:

  • 6 dicembre 2015: C.C. Tiburtino Shopping Center Guidonia / Roma (ore 17)
  • 7 dicembre 2015: Discoteca Laziale – Roma (ore 16)
  • 9 dicembre 2015: C.C. Auchan Cagliari Santa Giulia – Cagliari (ore 15)
  • 10 dicembre 2015: Casa del disco – Varese (ore 15)
  • 11 dicembre 2015: Mondadori Megastore Marghera – Milano (ore 16,30)
  • 13 dicembre 2015: Mondadori Megastore Torino (ore 15,30)
  • 14 dicembre 2015: La Feltrinelli Express Napoli (ore 15)
  • 15 dicembre 2015: Mediaworld c/o Romagna Shopping Valley – Savignano sul Rubicone / Forlì-Cesena (ore 17)
  • 16 dicembre 2015: Mondadori Megastore Bologna (ore 16,30)

Foto: Facebook

Impostazioni privacy