Il Volo a Salerno per Capodanno? Il trio tra gli artisti più quotati per il concerto in piazza

Dicembre si avvicina e, ovviamente, si inizia a parlare dei grandi concerti in piazza previsti per Capodanno. Mentre già si è fatto il nome di Vinicio Capossela per la notte di San Silvestro programmata a Torino, cominciano a serpeggiare rumors sempre più insistenti circa la presenza de Il Volo a Salerno. Secondo le testate locali, soprattutto quelle on line, come La Città di Salerno o Salernonotizie.it e Corrieredisalerno.it, il trio sarebbe tra gli artisti più quotati tra quelli che dovrebbero salire sul palco di piazza Amendola, ma sono stati fatti anche i nomi di Fiorella Mannoia e Renzo Arbore.

Si tratta di indiscrezioni, certo, ma ovviamente è un tipo di notizia che già entusiasma pubblico dei tre cantanti, pronto ad affrontare anche il clima più rigido pur di vedere i propri beniamini dal vivo e festeggiare con loro la fine del 2015 e l’inizio del nuovo anno. Anche se al momento, dalle prime informazioni, ancora si discute sulla questione e si attende l’ufficialità della notizia, c’è da dire che questo segnerebbe davvero un bel colpo per il Comune.

Ovviamente Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saranno probabilmente tra gli artisti più contesi nei prossimi giorni: la loro presenza sul palco, infatti, garantirebbe un notevole afflusso di pubblico per qualunque location riesca ad aggiudicarsi un loro concerto di piazza. Dunque i Volovers di Salerno e zone limitrofe possono solo continuare a tenere le dita incrociate. Al momento il trio è impegnato nella promozione del nuovo album, L’amore si muove, quindi il lavoro li tiene costantemente impegnati, ma i cantanti sembrano anche fare del tutto per riuscire a realizzare i desideri dei propri fan, dunque c’è da ben sperare. Noi, ovviamente, vi terremo aggiornati.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy