The Kolors, il nuovo singolo è “Ok”: il gruppo svela la cover e presenta il brano in tv [VIDEO]

Dopo molti impegni che li hanno portati fuori dai confini italiani, i The Kolors sono tornati a far entusiasmare i fan con un importante annuncio: Ok è il titolo del loro nuovo singolo, presentato il 29 novembre durante la puntata di Che tempo che fa andata in onda su Rai Tre dalle ore 20:10. Stash, Alex e Daniele sono stati infatti ospiti di Fabio Fazio e hanno presentato in anteprima il brano in questione (video in fondo all’articolo), regalando però ai propri sostenitori, qualche ora prima, una piccola anticipazione, ovvero la copertina del singolo, che noi vi mostriamo in fondo all’articolo e che loro hanno condiviso attraverso i loro canali social.

Il 2015 si conferma un anno d’oro per i tre giovani musicisti, che dopo essere stati protagonisti di uno speciale andato in onda su Italia 1, sono stati anche ospiti al Medimex di Bari dove hanno parlato dei propri progetti, che li hanno fatti volare fino in California. Sì, perché la band uscita vincitrice dalla 14esima edizione di Amici di Maria De Filippi ha attirato anche l’attenzione di Live Nation America e la speranza è che possano aprire, un giorno non molto lontano, concerti di band come i One Republic o i Maroon 5 (leggi tutto su Velvet Music).

Il tutto, però, senza montarsi la testa, stando alle parole pronunciate da Stash a Bari lo scorso ottobre: “Noi ci sentiamo già molto fortunati nel poter solo pensare una cosa del genere”. Intanto i loro sostenitori già sognano ad occhi aperti un nuovo album che possa replicare il successo ottenuto da Out, che ha ottenuto, a poche settimane dalla sua uscita, la certificazione del triplo disco di platino.

Ricordando che i The Kolors sono tra i Big che saliranno sul palco dell’Auditorium Conciliazione di Roma per l’atteso Concerto di Natale, accanto ad artisti come Alessandra Amoroso, i Dear Jack, Anastacia e tanti altri, vi mostriamo di seguito i video dell’ospitata di Stash & co. in studio da Fazio e la cover di Ok, che presenta una grafica decisamente vintage, dal sapore anni ’80.

the kolors ok

 

Foto: Facebook

Impostazioni privacy