Modà: unico appuntamento firmacopie in provincia di Bergamo

E’ dall’uscita dell’album Passione Maledetta che i fan dei Modà attendono la notizia dell’arrivo di un instore tour promozionale: al momento, però, i loro sostenitori più fortunati sono quelli che si troveranno nei pressi di Bergamo nei prossimi giorni. Sì, perché è a Stezzano, al centro commerciale Le Due Torri, che la band incontrerà il pubblico per firmare le copie del proprio ultimo disco.

Ad annunciare l’appuntamento è stato proprio il centro commerciale in questione, che ha specificato anche data e ora in cui sarà possibile incontrare il gruppo. L’appuntamento è per sabato 5 dicembre alle ore 16: al momento queste sono le uniche informazioni emerse. La band, per altro, ha già incontrato il proprio pubblico nella stessa location e, anzi, secondo quanto riportato anche dal Corriere della Sera di Bergamo (bergamo.corriere.it), il gruppo detiene il record della maggior affluenza di fan mai riscontrata tra tutti gli appuntamenti instore ospitati dal centro commerciale in questione.

Sempre su bergamo.corriere.it si legge inoltre che sarà allestita una tensostruttura riscaldata nel parcheggio al primo piano che permetterà di restare al caldo ai circa 500 ragazzi che saranno più vicini al palco”. Ovviamente i sostenitori dei Modà che potranno prendere parte all’evento si stanno già rallegrando della notizia sui social, ma non mancano gli utenti di altre parti di Italia che richiedono a gran voce nuove tappe anche nel resto dello Stivale, tenendo le dita incrociate.

Al momento, però, quello a Bergamo è l’unico appuntamento utile, così come, ricordiamolo, quello di sabato 18 giugno 2016 a San Siro rimane l’unico concerto annunciato. La speranza, però, è l’ultima a morire e potrebbero arrivare novità al riguardo, intanto Passione Maledetta ha venduto, in meno di 24 ore dalla sua uscita, lo scorso 27 novembre, oltre 10.000 copie (il dato è relativo agli acquisti nei punti vendita Auchan, Autogrill, Discoteca Laziale, Euronics, Mediaworld e Unieuro) ed è risultato essere, tra le altre cose, uno degli album più scaricati su iTunes, dietro al solo album di Adele.

ModaLoca

Foto: Facebook

Impostazioni privacy