Ariana Grande cancella tutti gli appuntamenti live di dicembre: la notizia mette in allarme i fan

Un annuncio di Ariana Grande ha destato non poca preoccupazione in tutti i suoi fan: la cantante di Focus, infatti, ha cancellato tutti gli impegni live previsti nel mese di dicembre, senza fornire spiegazioni. Come riportato da molti siti e testate internazionali, Ariana era attesa in Giappone e ad Abu Dhabi, senza contare che avrebbe dovuto prendere parte all’evento Jingle Bell Ball di CapitalFM all’O2 Arena di Londra, ma la pop star ha disdetto ogni tipo di appuntamento, tra l’altro con pochissimo preavviso, mandando in tilt tutti gli Arianators che avevano già acquistato i biglietti.

“Ragazzi, mi dispiace, ma non sarò in grado di esibirmi a dicembre – ha cinguettato su Twitter lo scorso 1 dicembre – ma non posso resistere senza vedervi quindi è tutto spostato all’anno prossimo. Vi voglio bene”. Poche parole, insomma, che non hanno fornito alcuna giustificazione in merito. Molti fan le hanno domandato su Twitter se fosse tutto ok, se avesse problemi, e qualcuno le ha anche consigliato di prendersi un po’ di tempo per stare insieme alla sua famiglia, dopo i tanti impegni previsti nei mesi scorsi dall’Honeymoon Tour.

Meno cordiale, qualche tempo fa, la reazione del presentatore Jonathan Ross, visto che Ariana non si è presentata, agli inizi di novembre, all’appuntamento per le registrazioni del suo programma tv, dove avrebbe dovuto essere ospite. “Ariana è in città – ha commentato il presentatore dopo aver saputo che la pop star non si sarebbe fatta viva, come riportato anche dal sito di NME (nme.com)ci avevano detto che sarebbe stata in macchina per le sei ma alle sette e mezza ancora non è su quella fo**uta macchina. Quindi non credo che possiamo sperare di vederla arrivare”.

“Non so cosa sia successo – ha proseguito, non senza un velo di polemica – diamole il beneficio del dubbio e mi scuso con chiunque per il disagio. Doveva venire, ma quella piccola st**nza pigra non si è presentata”. Parole, queste, che hanno indispettito gli Arianators di tutto il mondo ancora più dell’atteggiamento della cantante. Anzi, il popolo di Ariana ora è più preoccupato per i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi dai palchi che interessato ad alzare polemiche o polveroni.

Cosa sarà successo? Molti pensano a problemi di salute, ma staremo a vedere se la star avrà tempo e voglia di spiegare a tutti i motivi del suo gesto. Soprattutto: la vedremo davvero ospite allo show di Andrea Bocelli che andrà in onda l’11 dicembre su Rai 1? La Grande, infatti, è attesa come gradita ospite dopo il successo del duetto realizzato con lui sulle note di E più ti penso.

ariana grande tour

Foto: Twitter

Impostazioni privacy