Il Volo per il video di “Si Me Falta Tu Mirada” torna a cantare all’Arena di Verona

Dopo aver pubblicato il video di Per te ci sarò, Il Volo torna con un nuovo videoclip, stavolta per accompagnare un brano in lingua spagnola, Si Me Falta Tu Mirada, ma siamo certi che la notizia riempirà di gioia anche i Volvers nostrani. Anche perché il video in questione, che vi mostriamo in fondo all’articolo, è stato girato proprio in Italia, più precisamente nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona. Una location che il trio conosce bene, dopo il concerto-evento che a settembre scorso ha segnato la conclusione del loro tour 2015 (troverete QUI alcuni video della serata).

Si Me Falta Tu Mirada, tra l’altro, è un brano che fa parte della tracklist di Live a Pompei, il CD e il DVD pubblicati insieme al cofanetto L’amore si muove Platinum Edition, disponibile dallo scorso 27 novembre. Una special edition in cui sono stati inseriti tanti altri successi cantati dai tre giovani artisti durante il loro concerto tenutosi agli scavi di Pompei, tra cui Grande Amore, il brano che ha contribuito alla loro vittoria all’ultimo Festival di Sanremo, presente anche nella sua versione spagnola Recuerdame, oltre ovviamente alle tracce presenti nell’ultimo album del gruppo, L’amore si muove.

Il video di Si Me Falta Tu Mirada, girato in un elegante bianco e nero, è principalmente incentrato sulla figura dei tre artisti, intenti a cantare nell’arena più famosa d’Italia, differentemente dal video de L’amore si muove, in cui veniva raccontata principalmente la storia di un amore cresciuto negli anni e in cui Ignazio, Piero e Gianluca si sono anche divertiti a interpretare il ruolo di simpatici vecchietti.

Ma Si Me Falta Tu Mirada è anche un modo, in fondo, per ringraziare il pubblico latino che li ha sempre accolto con calore, dimostrando il proprio affetto anche durante gli ultimi Latin Grammy, un evento in cui il trio ha riscosso particolare successo duettando sul palco con la popstar spagnola Natalia Jimenez sulle note del brano Creo en mi. Vi lasciamo alle immagini del video di Ma Si Me Falta Tu Mirada, cosa ne pensate?

Foto: screenshot video

Impostazioni privacy