Dear Jack, su Twitter compare una foto misteriosa

I Dear Jack non smettono mai di stupire: questa volta hanno deciso di incuriosire tutti quanti postando una foto alquanto misteriosa direttamente dal loro profilo Twitter. Il gruppo romano cinguetta: “Registrazione basso/batteria terminata! Vi chiederete, per cosa? Misteroooooo….“. Molto probabilmente sono al lavoro per il prossimo album, oppure c’è qualche altro progetto alternativo? I nostri dubbi, e quelli dei numorossissimi fan, saranno sciolti solo quando i Dear Jack decideranno di svelare l’arcano.

Periodo molto intenso, dunque, per i Dear Jack: tantissime persone sono convinte della loro partecipazione al Festival di Sanremo 2016 tra i 20 big in gara, insieme a Bluvertigo, Arisa, Alessio Bernabei, Francesca Michielin, Valerio Scanu e Noemi. Ma ne sapremo di più soltanto domenica 13 dicembre, quando Carlo Conti annuncerà la lista ufficiale durante la trasmissione L’Arena di Massimo Giletti. Alessio Bernabei, quindi, potrebbe incontrare proprio sul palco dell’Ariston il gruppo che lo ha lanciato e con il quale ha condiviso il suo percorso artistico prima di decidere di intraprendere la carriera solista.

Proprio dopo l’addio di Bernabei, i Dear Jack hanno presentato ufficialmente la loro nuova formazione, nel corso della puntata del Maurizio Costanza Show in onda su Rete 4 domenica 6 dicembre: la voce del gruppo è stata affidata a Leiner Riflessi, finalista di X Factor 8 e hanno presentato il singolo Non importa di noi, eseguita in chiave acustica e cantata proprio da Riflessi che, nonostante sia nel gruppo da poco tempo, ha dimostrato già un grande talento. Costanzo ha voluto poi capire i motivi della separazione da Bernabei e i Dear Jack hanno risposto: “Dopo due anni intensissimi, abbiamo avuto un attimo per rifiatare e ci siamo resi conto che per continuare a dare il massimo avremmo dovuto intraprendere due percorsi differenti. Ci siamo imposti di non fermarci e di ripartire subito, abbiamo ascoltato diverse voci e un giorno ci è arrivata la segnalazione del nostro manager Lorenzo Suraci e ci siamo innamorati“, hanno concluso.

Foto by Twitter

 

Gestione cookie