Louisa Johnson, a 17 anni trionfa a X Factor UK e strega tutti con la sua voce

Si chiama Louisa Johnson, ha soltanto 17 anni e in Gran Bretagna già sta facendo impazzire tutti con la sua voce, dopo aver trionfato nella dodicesima edizione di X Factor UK 2015. La bionda studentessa proveniente dall’Essex, ha sconfitto il duo Reggie N Bolliee si è aggiudicata la vittoria. Pubblico e giudici in estasi per la sua interpretazione da brividi: una voce portentosa, una personalità davvero forte. La Johnson, che era nella squadra di Rita Ora, non sembra avere 17 anni e se ne sono accorti in molti.

Di fronte alla sua performance anche il giudice di X Factor UK, Simone Cowell si è complimentato e ha espresso parole di elogio nei confronti di Louisa Johnson: “Non sembri umana. Tu hai davvero l’X-Factor“, ha commentato. Subito dopo la sua vittoria, la ragazza è sembrata emozionatissima e ha detto: “Ho sognato questo giorno per tanti anni e non avete idea di quanto questo significhi per me“. Ma i bookies ci avevano visto lungo fin da subito: Louisa era la favorita, fin dall’inizio del talent.

Nel corso della finale di X Factor UK è salita sul palco anche la cantante Adele che ha voluto omaggiare il pubblico britannico cantando Hello, un brano che possiamo considerare una vera hit mondiale. Da citare anche la partecipazione degli One Direction e dei Coldplay: la band di Chris Martin e soci ha voluto presentare il nuovo album al grande pubblico, A Head Full Of Dreams, diventato disco d’oro in Italia. Gli addetti ai lavori ne sono certi: Louisa dopo questo trionfo diventerà molto popolare in Inghilterra e, perchè no, anche nel resto del mondo. Si prevede che, nel 2016, la giovane studentessa dell’Essex possa arrivare a guadagnare più di 8 milioni di euro tra sponsor e ricavi provenienti alle sue vendite discografiche.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy