One Direction a X Factor UK per l’ultima performance insieme prima della lunga pausa

Abbiamo definito l’ultimo album dei One Direction, Made in the A.M., come il loro “agrodolce arrivederci” ed è questa la sensazione che tutto il pubblico ha avuto vedendo i quattro esibirsi ieri, 13 dicembre, alla finale di X Factor UK che si è tenuta alla Wembley Arena. Così aveva deciso il loro mentore, Simon Cowell, così è stato. Proprio Simon Cowell, per altro, si è complimentato con i ragazzi per il brillante percorso degli ultimi anni, parole a cui si sono aggiunti anche i videomessaggi di tante star come Robbie Williams e i colleghi 5 Seconds of Summer.

I “fantastici 4” ne hanno approfittato per cantare due delle loro ultime hit, ovvero Infinity e History, due dei brani più amati dai loro giovani fan tra quelli inseriti in Made in the A.M.. Un’esibizione che avrà commosso non pochi Directioners, resa ancora più emozionante, forse, alla luce del videomessaggio che la band ha voluto poi condividere con i propri sostenitori attraverso i canali social. Un ultimo saluto prima di concedersi la lunga (e meritata) pausa come gruppo, per dare probabilmente vita a nuovi progetti che li vedranno impegnati singolarmente.

“Un enorme ringraziamento a tutti i nostri fan – ha dichiarato Liam nel video in questione, che vi mostriamo di seguito – avete fatto in modo che tutto questo accadesse e ci avete supportato negli ultimi 5 anni“. “E’ un giorno speciale per noi – ha poi proseguito – perché è una sorta di parte finale del primo capitolo della nostra carriera. Dunque, ancora una volta, la band ha fatto cenno alla possibilità (quasi certezza) di tornare a lavorare ancora insieme.

A message from One Direction to all of you!

Posted by One Direction on Domenica 13 dicembre 2015

 

L’ipotesi più accreditata, al momento, è che questa pausa possa durare circa 18 mesi, ma se ne sono dette tante (forse troppe) al riguardo, per poter prevedere con certezza quando i quattro torneranno ancora uniti. Un po’ di preoccupazione e malinconia nel cuore del loro pubblico non manca, anche se, a quanto sembra, i fan potrebbero tornare presto a consolarsi, visto che potrebbero essere pubblicati tra non molto tempo i video di No Control e Infinity. Intanto noi vi mostriamo alcune immagini della serata di ieri.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy