Urban Strangers, partono gli incontri firmacopie. Al lavoro sul video di “Runaway”? [FOTO]

Gli Urban Strangers, finalisti di X Factor 9, sembrano inarrestabili: oggi, 18 dicembre, l’appuntamento con i fan con un concerto gratuito e il firmacopie a Torino, accompagnati da Davide, Enrica e, ovviamente, Giò Sada, il vincitore di questa edizione del talent, ma nei prossimi giorni non mancheranno altre occasioni per incontrare dal vivo il duo che ha conquistato i telespettatori del programma, che ha già scalato le classifiche di vendita su iTunes e che ha dimostrato di essere una delle rivelazioni di questo 2015 che sta per concludersi.

Queste le informazioni finora trapelate in Rete e le prime occasioni per incontrare Alex e Genn: si parte domenica 20 dicembre da Villesse, in provincia di Gorizia, con un appuntamento ospitato presso l’area Media World – Swarovski di Tiare Shopping. Tutto avrà inizio alle ore 16, con una breve esibizione degli Urban Strangers e di Giò Sada, seguita poi da un tradizionale firmacopie che farà la gioia di non pochi fan. Importante, quindi, presentarsi con una copia dei cd da autografare (o anche una della compilation di X Factor 9). Se non siete in possesso di tali dischi, è possibile rimediare acquistandoli proprio presso il punto vendita Media World.

Lunedì 21 dicembre sarà la volta di Marcon, dove un mini-live e il firmacopie avranno inizio dalle ore 17 presso il centro commerciale Valecenter. E’ importante presentarsi in anticipo, perché a quanto sembra la fila seguirà l’ordine di arrivo. Il duo arriverà poi a Roma il 22 dicembre per un appuntamento al centro commerciale Parco Leonardo (Fiumicino) previsto alle ore 17, prima di spostarsi il 23 dicembre a Catania, dove i due si esibiranno (brevemente) e firmeranno i dischi al MediaWorld del centro commerciale Porte di Catania.

Nel frattempo, però, sembra che i ragazzi siano anche al lavoro su un video, credibilmente si dovrebbe trattare di quello che accompagnerà Runaway, l’inedito presentato durante la fase finale di XF9. A lasciarlo intendere è stata una foto (che riportiamo di seguito) postata sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo, in cui appare una macchina ferma su un set, accompagnata dalla didascalia “It’s too late for turning back”, ovvero uno dei versi della canzone in questione. I due ce la faranno a sopportare il peso di così tanti impegni? Per fortuna, comunque, le vacanze natalizie si avvicinano e ci sarà modo, anche per loro, di riposare.

urban strangers video

Impostazioni privacy