Davide Mogavero: la cover di “Jingle Bell Rock” come regalo di Natale per il suo pubblico [VIDEO]

Una cover del famoso brano Jingle Bell Rock: questa la sorpresa riservata da Davide Mogavero a tutti i suoi fan. Il cantante ha infatti voluto regalare al pubblico che lo segue dalla 14esima edizione di Amici di Mara De Filippi (ma anche a chi lo sostiene da prima che entrasse a far parte della classe) una simpatica versione della celebre canzone natalizia, destinata a far parte della colonna sonora dei prossimi giorni di festa.

Il brano è stato accompagnato anche da un video divertente, che riportiamo in fondo all’articolo, in cui Davide canta tra alberi di Natale, pacchetti regalo e tre coristi che faranno sicuramente allargare un sorriso sul volto del pubblico. Un modo per augurare a tutti “Buon Natale” con la sua inconfondibile voce, ma anche con tanta auto-ironia, in attesa di svelare, invece, qualche dettaglio in più sul suo prossimo lavoro in studio.

Sì, perché molti indizi lasciati qua e là sui suoi canali social hanno già fatto pensare che il cantante sia alle prese con un nuovo album, che seguirà così la pubblicazione dell’Ep omonimo uscito poco dopo la fine dell’avventura ad Amici 14, da cui sono stati estratti i singoli C’è ancora tempo e Un maledetto attimo (QUI il video ufficiale, realizzato insieme alla ballerina di Amici Virginia Tomarchio).

In attesa di scoprire cosa ha in serbo il cantante per il futuro, sappiamo però che il 31 dicembre farà parte degli ospiti del Capodanno in piazza a Matera, che andrà in onda in diretta su Rai Uno. Un evento in cui Mogavero avrà modo di cantare alternandosi con altri giovani talenti, come Giada Agasucci, ma anche Big della musica nostrana come Francesco Renga, Malika Ayane, Marco Masini, Noemi e Antonello Venditti. Noi, intanto, riportiamo il video di Jingle Bell Rock, che ne pensate?

Foto: screenshot video

Impostazioni privacy